Alberto

Incredulità e niente altro

194 risposte in questa discussione

Il link, di Giuseppe Levante, non certo per colpa sua, è un articolo che riporta il fatto, ma condito da notizie false al limite della diffamazione, oltre a commenti assolutamente fuori luogo di stampo becero.

è piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Il link, di Giuseppe Levante, non certo per colpa sua, è un articolo che riporta il fatto, ma condito da notizie false al limite della diffamazione, oltre a commenti assolutamente fuori luogo di stampo becero.

Se volete lo cancello, ditemi voi. Io non lo conoscevo e non posso sapere se le notizie sono vere o false.

Per i commenti che tristezza...

Modificato da Giuseppe Levante

Link di questo messaggio
Condividi

Se volete lo cancello, ditemi voi. Io non lo conoscevo e non posso sapere se le notizie sono vere o false.

Si, forse lo cancellerei...lasciamo spazio solo ai commenti degli utenti RR, che mi pare onorino meglio la memoria di Giorgio Sassoli.

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

Ciao, Giuseppe, guarda il web esiste, non possiamo chiudere la rete, l'importante è fare vedere ciò che è vero e ciò che non lo è:

- Giorgio non aveva problemi economici;

- Giorgio non aveva particolari problemi in famiglia (ho parlato in mattinata con la moglie)

- Giorgio non era diacono, ma accolito, sono cose diverse, mi rendo conto che certi giornalai (scusandomi con gli edicolanti) non colgono.

Quanto ai commenti e le accuse alla giunta comunale di Cento sulla situazione economica generale con tanto di paragoni etnici... lasciamo perdere.

è piace a 4 persone

Link di questo messaggio
Condividi

Non è facile; non è facile per nulla scrivere queste poche righe ma qualcuno lo deve fare; lo faccio io.

Mi è già accaduto sei anni fa' di apprendere che un caro amico e collega si era tolto la vita così, all'improvviso, lasciando un vuoto nella sua famiglia e in chi lo conosceva. Quella volta però non lo dovevo comunicare a nessuno, povevo tenere l'incredulità ed il dolore solo per me; Antonio era amico solo mio. Ma Giorgio Sassoli era amico di noi tutti. Tante volte ha risposto alle domande che ponevate; a quella più importante che ora vorreste porgli, invece, non risponderà.

Una preghiera per Lui, per i suoi genitori, per sua moglie, per i suoi figli

Sono costernato era di una simpatia unica

Mi unisco al dolore dei suoi cari

Link di questo messaggio
Condividi

apprendo solo ora, da questa discussione..che tragedia!

anche se non l'ho conosciuto personalmente, ma dalle pagine si rr, sono addolorata; esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia e una preghiera per questo nostro amico virtuale.

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

Condoglianze alla famiglia.

Anche da parte mia, ho avuto occasione di scambiare con lui qualche opinione sul limite delle tre consegne ed era stato gentilissimo e disponibile . Giorgio era una persona di altri tempi.

Link di questo messaggio
Condividi

Non lo conoscevo se non come utente di RR, però a forza di leggere i suoi interventi era diventato per me - e penso anche per molti altri - quasi come un amico in carne e ossa e adesso questa notizia...da togliere il fiato :cry:

Davvero, mi sento un groppo alla gola... :(

Mi spiace davvero tanto.

Ciao Giorgio, un abbraccio da un amico, seppur virtuale. :bye:

Roberto

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

Non ci credo..non può essere vero....

Giorgio era sempre così cordiale e disponibile con tutti...

Io lo conoscevo solo tramite RR ma è sempre stata una persona davvero squisita.

Spero solo che riposi in pace.

Un pensiero alla famiglia che si trova a dover affrontare un dolore indescrivibile.

Ciao Giorgio, mi mancherai... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi

no, non può essere!

Ho riletto il post dieci volte, per sperare di aver avuto un abbaglio...

non posso dire di essere senza parole, perché le parole le avrei. Ma non si possono mettere su un sito...

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi

Non ho parole...stento ancora a credere a questa notizia!!!

Io non conoscevo Giorgio di persona, ma soltanto attraverso RR ed i commenti

che ho appena letto confermano l'idea che mi ero fatta di lui...

una persona gentile e con un animo speciale!

E, purtroppo, sono proprio le persone più sensibili, quelle che danno importanza ad ogni più piccola cosa della vita,

che poi a lungo andare ne subiscono il peso, a volte eccessivo!!!

Addio Giorgio, che Dio accolga la tua anima...perché Lui conosce i suoi figli e le azioni di ciascuno di essi, e

non potrà fare a meno di accoglierti!!!

Mi stringo con immenso affetto alla sua famiglia...

è piaciuto a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Caricamento...