Vai al contenuto
Alberto

Incredulità e niente altro

Recommended Posts

Non è facile; non è facile per nulla scrivere queste poche righe ma qualcuno lo deve fare; lo faccio io.

Mi è già accaduto sei anni fa' di apprendere che un caro amico e collega si era tolto la vita così, all'improvviso, lasciando un vuoto nella sua famiglia e in chi lo conosceva. Quella volta però non lo dovevo comunicare a nessuno, povevo tenere l'incredulità ed il dolore solo per me; Antonio era amico solo mio. Ma Giorgio Sassoli era amico di noi tutti. Tante volte ha risposto alle domande che ponevate; a quella più importante che ora vorreste porgli, invece, non risponderà.

Una preghiera per Lui, per i suoi genitori, per sua moglie, per i suoi figli

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

COSAAA???PAZZESCO!

spero di aver fraiteso

altrimenti possiamo solo pregare

in silenzio

per Lui e i suoi cari

Modificato da pvp1439

Link di questo messaggio
Condividi

Esprimo il mio personale sentimento di cordoglio. Ogni altra questione perde di peso di fronte a cose di questa gravitá. Una preghiera.

Link di questo messaggio
Condividi

NOOOOOOOOOOO! Ho la pelle d'oca e un brivido che corre lungo la schiena...non lo conoscevo ma questa notizia mi ha spaccato..Spero che non abbia nulla a che veder con i risultati degli scritti..non posso far altro che mandare un immenso ideale abbraccio ai suoi cari..un compagno di traversata che ci lascia..solo dolore, niente altro..

ADGH

Link di questo messaggio
Condividi

Non ci voglio credere, non può essere... Non Giorgio.

Carlo Carbone ha riassunto in poche righe chi è Giorgio, la sua pacatezza, il suo modo nobile e mite di esprimersi e di rapportarsi con le persone. Una persona per bene.

Sempre puntuale, il primo a fare gli auguri per le festività, felice ed orgoglioso di mandare il cartoncino raffigurante la sua "tribù".

Mi viene da piangere, perché non lo credo possibile...

Link di questo messaggio
Condividi

Non ci voglio credere nel modo più assoluto!! Una tragedia vera...una cosa orrenda! Spero vivamente che questo gesto nulla abbia a che fare con qst concorso di merda, perché innanzi a questo tutto e dico veramente tutto viene riportato alla sua giusta dimensione!!

Quanto siamo piccoli e patetici a pensare sempre e solo a sto concorso, quanto dovremmo renderci conto di come invece la vita è soprattutto altro!

Una preghiera va alla sua famiglia ed alla sua persona, di una pacatezza e disponibilità assolutamente straordinarie! Ci mancherai!!!

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi

Non posso che associarmi al dolore e pensare alla sua famiglia, ai figli, alla moglie... Tutto il resto, i se, i perchè, ormai non contano più...

Pace alla sua anima e un abbraccio forte ai suoi familiari.

Link di questo messaggio
Condividi

Non lo conoscevo personalmente, ma proprio ieri pensavo ad un messaggio da mandargli attraverso RR per ribadirgli - questa volta con Nome e Cognome - quanto ci fosse, come ogni volta, anche del suo merito nella mia - piccola, di fronte a questa notizia - soddisfazione per il concorso.

Ora, posso solo sperare che l'affetto, la stima, soprattutto la gratitudine che questa piccola comunità che è RR gli deve, siano stati per lui fonte di soddisfazione nella vita e raggiungano oggi - per quel poco che vale - i suoi familiari.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Sono senza parole.Pure non conoscendolo gli volevo bene;spero ALBERTO,che Tu possa farci sapere ulteriori notizie ,perche ' e' come se fosse scomparso un caro amico.

Il minimo che possiamo fare e' fare una colletta per omaggiarlo a nome di tutti noi con una corona di fiori

Modificato da gabbiadini
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...