Vai al contenuto
ALTRO70

SCUOLE NOTARILI: DITE LA VOSTRA...

Rate this topic

SCUOLE NOTARILI: DITE LA VOSTRA...  

1670 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Recommended Posts

Solo x il semplice fatto che avrei preferito,se da Genghini mi devo iscrivere,che le lezioni le tenesse lui come due anni fa e tutti gli anni prima..Se avessi voluto iscRivermi alla scuola Carbone,Simonetti o chiunque altro sia,tendo a sottolinearlo,l avrei fatto...come appunto ho fatto. Sicuramente il Notaio x scegliere di farsi affiancare ha scelto persone valide.Ma valide come chiunque altro in altra scuola.Fatto sta che non sono lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Non la trovo contraddittoria. In poche parole,o Genghini come must oppure scelgo io e non altri un neo notaio.Ognuno ha il suo modus operandi e ho preferito scegliere altro perché lo trovo più idoneo nel seguire gli allievi,opinione confermata da tanti praticanti Tralaltro...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Penso che rientri nella natura delle cose, in particolare quando "la macchina" diventa complessa, avvalersi dell'opera di collaboratori. E' quasi impossibile che un solo soggetto possa curare tutto. Non vedo dove sia il problema, a maggior ragione se trattasi di collaboratori più che validi e se non manca, in ogni caso, l'attività di supervisione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Valentina, un punto non mi è chiaro, scusa la curiosità personale: perchè non va bene seguire ex allievi che affiancano il Notaio Genghini ove tutto è nato, mentre andrebbe bene seguire ex allievi altrove?

Ciao e buone cose

Carlo

perfetto grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi

Solo x il semplice fatto che avrei preferito,se da Genghini mi devo iscrivere,che le lezioni le tenesse lui come due anni fa e tutti gli anni prima..Se avessi voluto iscRivermi alla scuola Carbone,Simonetti o chiunque altro sia,tendo a sottolinearlo,l avrei fatto...come appunto ho fatto. Sicuramente il Notaio x scegliere di farsi affiancare ha scelto persone valide.Ma valide come chiunque altro in altra scuola.Fatto sta che non sono lui.

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie , è una legittima , forse un po' contraddittoria , opinione. Ottimo lavoro

non è contraddittoria. perché confondi il piano personale con quello commerciale? qui non si mettono in discussione le qualità personali, se il consumatore vuole la marca samsung invece che sony, anche se i prodotti sono uguali dal punto di vista funzionale, il consumatore sarà soddisfatto solo con il prodotto che desidera. perché offendersi? è la logica del mercato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Giuseppe, nessuna offesa, e per cosa poi? Ho soltanto chiesto un chiarimento perché mi pareva - impressione sicuramente non condivisibile da tutti - che le osservazioni e le conclusioni andassero in direzioni non coerenti.

Il piano personale è totalmente fuori dalle mie intenzioni e, mi auguro, da quelle di tutti coloro che partecipano alla discussione.

Ciao

Modificato da Carlo Carbone

Link di questo messaggio
Condividi

Sicuramente il piano personale é fuori discussione. Ci si iscrive ad una scuola privata pagando più di una scuola di un consiglio proprio per avere una preparazione migliore a livello pratico e una guida a livello teorico.Se ci sono scuole che propongono un modus operandi migliore o ,diciamo,più consono alle nostre esigenze,si opta x quelle...

Chi segue in videoconferenza non è un optional e ha diritto di partecipare ad una lezione tranquilla e a veder soddisfatte le proprie domande e Non filtrate in ordine di stupidità o importanza.Siamo da voi x imparare e quanto fate di presenza dovete farlo anche in videoconferenza.

Non so di chi sia la scelta di filtrare le domande,sicuramente del notaio Genghini ,ma..,a volte quelle che x voi sono domande stupide x noi sono importanti.Altrimenti saremmo già tutti notai...

Link di questo messaggio
Condividi

Valentina, un punto non mi è chiaro, scusa la curiosità personale: perchè non va bene seguire ex allievi che affiancano il Notaio Genghini ove tutto è nato, mentre andrebbe bene seguire ex allievi altrove?

Ciao e buone cose

Carlo

Carlo con tutto il rispetto,seguiti una lezione degli allievi in questione e la risposta la trovi da solo.buone cose

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi io mi permetto di suggerire la Notares di Reggio Emilia, ottimo ambiente, grande professionalità e serietà...Tracce toste ma ben spiegate dai docenti. Valido punto di riferimento in Emilia Romagna. Per me poi ancor di piu' visto che vivo a Reggio E.

Link di questo messaggio
Condividi

Tra le scuole consiliari è degna di menzione la scuola di Bologna, formata da eccellenti notai e spesso presenziata dal Tassinari.

Cura bene la parte teorica e fornisce vari corsi di approfondimento sul lato pratico.

Link di questo messaggio
Condividi

Non esiste un sito.

Devi scrivere a questo indirizzo: lucapalazzi76@libero.it

Il notaio in persona ti risponderà.

Luca Palazzi e' un pezzo da 90! Numero 1!

Link di questo messaggio
Condividi