Vai al contenuto
astro

inizio sbustamento

Rate this topic

Recommended Posts

Sentronic, su 07 January 2011 - 01:51 PM, detto:

...a questa è facile rispondere ......stai sicuro che non mancavano affatto 124 compiti...ma molti di meno...abbiamo avuto sufficienti prove della inattendibilità dei dati riportati da MG....io credo manchino realmente pochissimi compiti...lunedì (o al massimo martedì) termineranno le correzioni

esatto

ed inizierà l'abbinamento che durerà fino a giovedì....con pubblicazione ufficiale lunedì 17...

no, salvo ulteriori rinvii lo sbustamento inizierà il 17. Alcune sedute intermedie saranno dedicate alla pianificazione degli orali, altre non si terranno (per mancanza di da fare)

Messaggio modificato da stluse il Oggi, 05:28 PM

dato che (salvo ulteriori rinvi) non ci saranno altre sedute dopo il 17, lo sbustamento dovrebbe iniziare e finire il 17.

tutto in un solo giorno???

a Giampiè, inizierà il 17...

chi ha detto che non ci saranno ulteriori sedute?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Non sono proprio dei geni, però, sti qua al ministero...

Voglio dire: se lo scopo è far sì che meno gente vada a fare il concorso di febbraio 2011 e meno ancora quello di ottobre-novembre 2011 (che poi diventerà febbraio 2012??)...perché slittare così tanto l'uscita dei risultati (ormai per me manca solo di sbustare) e far uscire un altro bando l'11 gennaio?

tra l'11 gennaio e il 17 (o quando sarà che usciranno sti maledetti risultati) si iscriveranno all'ennesimo concorso sul fuoco anche quelli che poi non ci andranno perché avranno passato marzo 2009 e faranno gli orali nel 2011 (e che andranno comunque a fare febbraio 2011 perché tanto se slitta l'uscita slittano anche gli orali, andare a "festeggiare" una settimana a roma risedendosi sui banchi è quasi un modo per ricominciare a studiare tre materie che comunque poi ti chiedono all'orale)... Insomma così il numero degli iscritti per ottobre 2011 non rispecchierà la verità... e la vicinanza tra uscita risultati e febbraio 2011 non scoraggerà coloro che sono passati a non tornare giù (beninteso che per me fanno benissimo a ritornare, e beninteso che io ritornerei!)... Non capisco, si chiama tattica-Tafazzi?

Link di questo messaggio
Condividi
no, salvo ulteriori rinvii lo sbustamento inizierà il 17. Alcune sedute intermedie saranno dedicate alla pianificazione degli orali, altre non si terranno (per mancanza di da fare)

Grazie dell'informazione!

Link di questo messaggio
Condividi

Ci impiegano qualche giorno ad aprire tutte le buste piccole (dove è stato scritto il nome dei candidati)

No no, questo lo fanno prima... prima di iniziare le correzioni :grin:

Devono trascrivere i nomi in un verbale mettendo il voto quindi è un lavoro abbastanza lungo

Eh... questo si che prende tempo! :geek:

Scherzo eh?!

Lo faccio per restare Allegra :brr:

Link di questo messaggio
Condividi

essendo io un veterano mi ricordo che nei due concorsi precedenti l'operazione di sbustamento è stata preceduta da una comunicazione

ufficiale del Presidente Cnn (nelle circostanze Piccoli)che indicava il preciso giorno di inizio dell'agonia.

Link di questo messaggio
Condividi

Sono stato venerdì all'Ufficio Notariato per avere notizie in merito alla conclusione del tormentato concorso 2006. Ho appreso che, per il concorso 2009, le operazioni di sbustamento inizieranno la mattina di lunedì 17 gennaio. Si prevede che termineranno giovedì o venerdì della medesima settimana, dal momento che i Commissari dovranno procedere alla apertura delle buste di circa 3000 candidati. La previsione è ragionevole in rapporto a quanto accadde per il concorso 2006....anzi credo che i Commissari dovranno lavorare alacremente per rispettare tale tempistica. Mi è stato, altresì, detto che il presidente Del Core è molto scrupoloso e vorrebbe, nei limiti del possibile, evitare le fughe di notizie che caratterizzano questa lunga operazione.....Ovviamente auguro in bocca al lupo a tutti, nella speranza che possiate vivere la stessa gioia da me provata il 9 luglio 2009....

Link di questo messaggio
Condividi

non so come funziona e chiedo lumi: devono davvero abbinare tutte le 3000 buste??? non basta che sbustino solo i candidati che sono passati? una volta, quando pubblicavano i voti di ciascun compito per tutti, anche i bocciati, effettivamente uscivano i risultati in una lista che comprendeva i nomi di tutti i candidati, ma da quando è cambiato il sistema il giornodei risultati escono i nominativi solo di chi è passato, (ergo per esclusione gli altri no)... non è così?

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie dell'informazione!

a me...che avevo postato l'info niente ringraziamenti...sigh..

A parte gli scherzi...visto che avevo riferito giusto? Non capisco perché su questo forum ci siano sempre persone che diffidano delle notizie altrui!!!

La Pucci...chiaro che debbano abbinare tutte le buste...altrimenti non si potrebbero abbinare i compiti non ammessi (e relative motivazioni) ai vari candidati...

A.

Link di questo messaggio
Condividi

La Pucci...chiaro che debbano abbinare tutte le buste...altrimenti non si potrebbero abbinare i compiti non ammessi (e relative motivazioni) ai vari candidati...

mmmmumble... PERSPICACE!!!

(non ci ero arrivata... questo fa comprendere quanto posso capire una traccia da concorso AHAHAHAHAHA!) :thumbsup:

(però potrebbero organizzarsi per farlo dopo così intanto escono i risultati...)

grazie, torno a studiare, và, che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi