Vai al contenuto
ALTRO70

si conoscono i nomi di chi sosterrà l'orale?

Rate this topic

Recommended Posts

Scusate, tra pochi giorni i 10 candidati che hanno visto accolto il ricorso sosterranno l'orale.

E' possibile saperne i nomi?

Dei candidati ammessi originariamente i nomi si sapevano già, all'uscita della graduatoria, intorno al 10 luglio 2009, molto prima dell'inizio degli orali.

O dobbiamo aspettarci 10 notai che negli atti scriveranno: "Oggi... :faceless:DIETRO A ME NOTAIO... per privacy? :tongue:

Modificato da ALTRO70

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Scusate, tra pochi giorni i 10 candidati che hanno visto accolto il ricorso sosterranno l'orale.

E' possibile saperne i nomi?

Dei candidati ammessi originariamente i nomi si sapevano già, all'uscita della graduatoria, intorno al 10 luglio 2009, molto prima dell'inizio degli orali.

O dobbiamo aspettarci 10 notai che negli atti scriveranno: "Oggi... :faceless:DIETRO A ME NOTAIO... per privacy? :tongue:

Infatti... sul sito della giustizia non c'è nulla, mentre ci sono i nomi di tutti i 310.

Altro, pare che facciano gli orali con una scatola di cartone con i buchi, oppure in contemporanea con altri 10 candidati al fine di salvaguardarne l'anonimato...

non capisco questa segretezza...

Modificato da nelson

Link di questo messaggio
Condividi

:ph34r:

che tristezza....

io conosco i nomi di quattro dei 10 ricorsisti ma in via per così dire ufficiosa...perchè si mormora...

Non voglio commentare tutta questa situazione che ci opprime perchè sarei passibile di querela...

Modificato da Cinzia Trapani

Link di questo messaggio
Condividi

A me sembra assurdo che a un giorno dagli orali non ci sia una specie di comunicato ufficiale del Ministero della Giustizia che aggiorni su cosa sta succedendo e chi sono coloro che sosterranno gli orali.

Boh...nemmeno fossero segreti di Stato :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi

Adesso che sono stati promossi forse potremo sapere chi sono, o sulla graduatoria finale al posto del loro nome e cognome ci sarà scritto "omissis"? :pinch:

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi, scusate, mi piacerebbe molto venire incontro alle vostre richieste ma siccome so come funzionano certi giochetti al massacro, per questa volta terro' tutto per me.

Un abbraccio a tutti.

Ciao

Claudio

Figurati! :thumbsup:

Non sta agli altri promossi fare una cosa che dovrebbe essere fatta o dal Ministero o comunque da una delle istituzioni che si occupa del concorso.

Al limite, si può formulare, cosa che faccio in questo momento, ufficiale richiesta agli amministratori di Romolo affinchè pubblichino loro, come Romoloromani, la lista degli ulteriori 10 vincitori.

Il fatto che molti utilizzino certe informazioni per scatenare la bagarre non deve sacrificare il diritto di tutti di conoscere delle cose che dovrebbero essere ufficiali e pubbliche, tanto più ora, a orali finiti.

Grazie.

Modificato da ALTRO70

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi, scusate, mi piacerebbe molto venire incontro alle vostre richieste ma siccome so come funzionano certi giochetti al massacro, per questa volta terro' tutto per me.

Un abbraccio a tutti.

Ciao

Claudio

Ma scusa, di quali giochetti al massacro parli?

Sei stato tu ad intervenire e a darci queste notizie. Già che ci sei daccele complete, o no?

Veramente non capisco: una serie di candidati ha legittimamente e trasparentemente sostenuto gli orali, facci sapere chi sono visto che lo sai e che sei così gentile da informarci.

Link di questo messaggio
Condividi

Ma scusa, di quali giochetti al massacro parli?

Io non do nomi di gente della quale NULLA so e che, per il fatto di uscire da una tornata di ricorsi o di aver fatto in alcuni casi oscenita' formali tipo mancanza della sottoscrizione dei testimoni ecc., per cio' solo verra' sospettata (a torto a ragione non sta a me dirlo perche' manco lo so) di cose non belle.

Il massacro consiste nel dedurre conclusioni certe da circostanze poco note o inconoscibili, per il solo fatto che uno si chiama X o e' parente di Y, tutto qui.

Ciao

Claudio

Modificato da Alberto Claudio Sala

Link di questo messaggio
Condividi

Io non do nomi di gente della quale NULLA so e che, per il fatto di uscire da una tornata di ricorsi o di aver fatto in alcuni casi oscenita' formali tipo mancanza della sottoscrizione dei testimoni ecc., per cio' solo verra' sospettata (a torto a ragione non sta a me dirlo perche' manco lo so) di cose non belle.

Il massacro consiste nel dedurre conclusioni certe da circostanze poco note o inconoscibili, per il solo fatto che uno si chiama X o e' parente di Y, tutto qui.

Ciao

Claudio

Ma guarda che, per quanto mi riguarda, io, almeno su questo forum, non deduco un bel nulla, mi limito solo a segnalare i fatti, e non ci vedo nulla di male nel far conoscere i nomi di altri 10 vincitori.

Comunque, come ha ben detto Altro, non è certo compito tuo. Credevo solo che, visto che mi sembra di capire che lo sai, ce lo volessi comunicare.

A questo punto, caro Alberto (non tu, ovviamente, ma l'amministratore del forum, a cui mi rivolgo), credo sarebbe opportuno che almeno tu ce lo facessi sapere, grazie.

Modificato da moschino

Link di questo messaggio
Condividi
Vero, ma il massacro del concorso 2006 ha un solo responsabile: la commissione

calcolando che la commissione successiva ha fatto di peggio, mi chiedo la prossima cosa potrebbe inventarsi.

Quanto tutta questa situazione sia diventata paradossale è evidenziato che alcuni sono diventati notai ma è bene che il loro nome non lo si sappia per evitare...

io non ci capisco più nulla.

Colgo l'occasione per un saluto ai due "contraenti" (non contendenti) Moschino ed il mio Petrellone Claudio

Link di questo messaggio
Condividi

Lo Schiavo Antonio Maria,

Marsano Carlo,

Venneri Giulia Maria

Lucattelli Eleonora

Rossi Manuela

Giuliano Gaetano

Vacirca Vincenzo

Pisani Salvatore Gabriele

Salomone Luigi

Di Giacomo Lorenzo.

Questi sono i nomi,non credo di aver fatto cosa contraria al regolamento, giacché sono vincitori al pari di noi altri.

Link di questo messaggio
Condividi

..già, al pari di voi altri...chissà perché, pero', li considerano "Notai di serie B"...forse perché l'aver legittimato cosi' clamorosamente "forme alternative" di accesso alla professione notarile...e' stata una cosa dissennata e senza alcun senso...comunque, non ci resta che portare pazienza..e fare le nostre congratulazioni ai nuovi..ulteriori....notai..

Link di questo messaggio
Condividi

Lo Schiavo Antonio Maria,

Marsano Carlo,

Venneri Giulia Maria

Lucattelli Eleonora

Rossi Manuela

Giuliano Gaetano

Vacirca Vincenzo

Pisani Salvatore Gabriele

Salomone Luigi

Di Giacomo Lorenzo.

Questi sono i nomi,non credo di aver fatto cosa contraria al regolamento, giacché sono vincitori al pari di noi altri.

grazie (quasi) notaio... di serie AAA! :thumbsup:

...che belle notizie leggo :sick:

ps. il decreto di pensionamento ve lo manderanno insieme alla nomina? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi

tutti promossi, 4 entro i 257

Quindi 4 nella prima parte della graduatoria.

Qualcuno non l'aveva già annunciato come sicuro in una famosa discussione di inizio ottobre, poi degenerata e cancellata, oppure ricordo male (probabilmente...)? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi