Vai al contenuto

Trasformazione-Fusione-Scissione comm. Marchetti

Corrado C.

Recommended Posts

[[Template forums/front/topics/activity is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Sul sito dell'egea è disponibile il volume integrale in pdf.

:clover:

P.s.: amministratori, ma 'ndo sta il simbolo della nota musicale ?? Io mi firmavo sempre con quella... non è che adesso me tocca usar sta roba qua :clover:, vero?

P.s. 2: ma questo :frantics: , cosa mi rappresenta ??

ma come sei riuscito a scaricarlo? a me da dice "è stato reimpostato il server".

Link di questo messaggio
Condividi

A volte mi stupisco ancora che accadano queste cose.... O_O

Direi che chi lo ha acquistato, come il sottoscritto, si sente un pochino alterato :angry:

E' comodo avere una versione in Pdf da riutilizzare anche per eventuali appunti personali....ma almeno che si utilizzi un filtro in modo che lo possa fare solo chi già possiede la copia cartacea.

Link di questo messaggio
Condividi

a me si blocca il download......... :question:

Per il download non so, ma ora sono sicuro che è un problema dello standard pdf usato, infatti riesco a leggerlo integralmente anche con xpdf (sempre da Linux), ora non so su Windows quali lettori alternativi esistano oltre Adobe, provate a cercarne alcuni e tentate con quelli.

Link di questo messaggio
Condividi
Pigei

Inviato Oggi, 10:49 AM

Veramente strana questa cosa... perchè io lo leggo fino a p. 113!!

Lo stesso anche per me. Leggo fino a pag. 113, da 114 in poi non riesco a leggere più niente (per un errore di lettura, a quanto dice il mio adobe reader).

Link di questo messaggio
Condividi

Credo ormai sia così per tutti: 113 pagine complessive, 68 di testo è lo stesso punto per tutti coloro che scaricano con adobe1 (in tutte le versioni io ho provato anche l'ultima la 9.2! Forse il file si corrompe durante la lettura, occorrerebbe un'anima buona che riesce a visualizzarlo e lo zippi... :thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi

Ho riscaricato ora il pdf dal link che Corrado ha con grande gentilezza approntato.

Però, purtroppo, il risultato non cambia ed il problema persiste: da pag. 114 in poi buio completo.

In ogni caso, ringrazio sinceramente Corrado per la grande disponibilità dimostrata! :thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...