Vai al contenuto

CinturaNera

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Catania

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Solo innocue congetture, nulla di particolare
  2. Può essere che gli elaborati 2^ padiglione debbano essere ancora sbustati .....
  3. Mi sembra che ci sia una presenza femminile molto alta. E vero ?
  4. Non occorre accedere alla RUN: la lista sarà progressivamente pubblicata, in contemporanea, sia sul sito interno RUN sia sul sito esterno (accessibile a tutti) http://www.notariato.it In bocca al lupo http://www.notariato.it/it/news/lunedì-12-febbraio-finestra-informativa-sul-concorso-500-posti-di-notaio-dd-21-aprile-2016
  5. si possono conoscere in via ufficiosa questi nomi ?
  6. Con lo stesso spirito concordo per il no. Non vorrei che da questa dolorosa vicenda nascessero contestazioni o discutibili manifestazioni d'opportunismo.
  7. Il Governo ha dichiarato lo stato d'emergenza in Sardegna. E' questo un motivo di rinvio degli scritti?
  8. Sono d'accordo.Il trabocchetto è proprio nel falso problema
  9. Per la verità mi sembra un tema sulla prelazione agraria, più che di diritto fallimentare
  10. E ti credo ...... non mi sembra che il fallimentare sia materia di concorso.O sbaglio?
  11. E' umanamente logico, comprensibile e giustificato il fatto che ogni commissario apporti il proprio bagaglio di esperienza sul quale costruire e modulare tre o più proposte di traccia. E' ovvio che si tratterà sempre e soltanto di proposte "verbali" sulle quali confrontarsi con gli altri commissari e che alla fine si concretizzeranno in "tracce" d'esame. Tranne che per la ben nota ed ingiustificabile vicenda di novembre 2010, sono convinto che tutti i commissari si comportino come da me indicato e che eventuali affermazioni contrarie, a parte i risvolti diffamatori che le caratterizzano, possano trovare spazio solo se documentate e conclamate.
  12. Conteggi, previsioni e ipotesi credibili, ma che non tengono conto di una nuova e importante variabile. Le sottocommissioni sono sempre state due, ma da questo concorso dovrebbero essere tre. Le previsioni debbono essere quindi riviste al ribasso per un terzo
  13. Ho letto la traccia, e non parla di immobili. Vedo due insidie: l'impresa familiare (irrilevante in sede di trasformazione) e la necessità (peraltro controversa in questa ipotesi) di indicare il costo dell'atto costitutivo di srl.
×
×
  • Crea Nuovo...