Vai al contenuto

Giuseppina Randazzo

Notaio dal 2008
  • Numero contenuti

    2641
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Giuseppina Randazzo last won the day on October 19 2012

Giuseppina Randazzo had the most liked content!

Reputazione Forum

259 Excellent

Su Giuseppina Randazzo

  • Rank
    Peppa
  • Compleanno 07/11/1976

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Roma
  • Interessi
    Notary and Marathoner

Visite recenti

13694 visite nel profilo
  1. si a fare le maratone... e ovviamente qualora mi fosse consentito di rinascere, sin dall'università... purtroppo per me ormai è troppo tardi...
  2. io non capisco come la gente possa ancora pensare di buttare anni, vita e salute a studiare per fare il professionista...il futuro è all'estero...in italia non vale più la pena di investire anche un solo secondo del proprio tempo.
  3. Non ci posso e non ci voglio credere. Sono pietrificata. Ma perche?? Perche??!!
  4. io mi sono trasferita dopo 4 anni e mezzo nella stessa sede e avevo dipendenti mie...mi sono preoccupata di presentarle ai colleghi nuovi o ai colleghi che sapevo essere in cerca di dipendenti e una addirittura è andata via prima ancora che scadesse il termine di preavviso (lasciandomi nei casini ma non c'erano alternative dato che se non le avessi consentito di andare avrebbe perso il nuovo lavoro)
  5. infatti l'andamento del concorso è deficitario per non dire che fa letteralmente schifo....ma tra una pessima organizzazione e il marcio c'è della differenza....se volete sostenere che l'organizzazione è pessima sono decisamente d'accordo con voi. se volete sostenere che i tempi sono estenuanti ed assurdi, beh la penso come voi (ho fatto i quiz a 27 anni, lo scritto a 28, l'orale a 29....la nomina ai 30 e non vi dico l'odissea per il trasferimento...) è tutto difficile sia prima che dopo, tutto gestito male. quindi, su tutto questo sono d'accordo con voi, che il marcio la faccia da padrone no, non solo per la mia storia personale ma per quella di tutta la gente che ha studiato con me che di marcio non ha proprio nulla. detto questo ritengo il voto di laurea come limite una immensa stupidata così come il limite delle consegne, limite che auspico venga ABOLITO INTEGRALMENTE al più presto. bisogna consentire l'accesso al concorso e se una persona vuole provarlo cento volte, scelte personali, condivisibili o meno, ma non si può togliere la libertà di scelta. buona serata a tutti
  6. come al solito il concorso è tutto marcio e 5000 notai in tutta italia o sono raccomandati o hanno avuto la botta improvvisa di culo. oltre a cambiare il metodo di correzione sarebbe anche carino cambiare disco su questo forum. ogni volta che ripasso dopo mesi mi ricordo quasi immediatamente perchè l'ho cancellato dai miei preferiti.
  7. Esatto!!! Ormai tutti invidiano tutti, ogni persona vede caste in ogni dove, credo che il termine "casta" sia il piu' utilizzato negli ultimi anni.... Nessuna professione gode del rispetto altrui, nessun lavoro viene visto come fatica, tutto ormai e' visto nella logica del privilegio e del guadagno... Sento dire peste e corna dei medici, ma ovviamente non faranno mai una petizione per abolirli per ovvi motivi. Idem per gli architetti, per non parlare degli avvocati che ormai vengono trattati a pesci in faccia dai clienti.... Ormai nessuno pensa che tu hai studiato e sei bravo, hai delle competenze....ormai se hai una penna in mano, una laurea e un titolo che ti da competenze molto specializzate e quindi molto ben retribuite sei solo un ladro, un privilegiato che non ha considerazione di chi guadagna 400 euro al mese. Tutto sto populismo mi ha onestamente stufata. Nessuno si scandalizza per le cifre folli prese dagli agenti immobiliari, dalle veline, dai calciatori, dai protagonisti dei reality....siamo veramente al paradosso.
  8. a me non sembra proprio che favorisca i più avanti negli anni...anzi mi pare l'esatto contrario....quindi pur condividendo lo scopo della lettera non condivido questa parte di contenuto... cmq sia le tre consegne come disse fantozzi sono "una cag.... pazzesca" senza se e senza ma. speriamo lo capiscano!
  9. I notai della Liguria incontrano i cittadini per rispondere alle loro domande in tema di donazioni e presentare la nuova guida "Donazioni Consapevoli. Per disporre dei propri beni in sicurezza" realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato ed 11 Associazioni di Consumatori A Genova, lunedì 3 dicembre alle ore 17.00 presso la sala incontri della Regione Liguria in piazza De Ferrari; Ad Imperia, martedì 4 dicembre alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio; A La Spezia, mercoledì 5 dicembre alle ore 10.30 presso la sala Marmori della Camera di Commercio A Savona, giovedì 6 dicembre alle ore 17.45 presso la sala Rossa del Comune. Se avete domande, dubbi o semplicemente volete essere informati io sarò a vostra completa disposizione a Savona, nella sala rossa del comune giovedi 6 dicembre dalle 17.45. vi aspetto.
  10. ecco...è quello che mi preoccupa...
  11. appunto.. mi dici dove che in caso mi trasferisco di nuovo?
×
×
  • Crea Nuovo...