Vai al contenuto

mpzara

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su mpzara

  • Rank
    Member
  • Compleanno March 1

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Palermo

Visite recenti

1443 visite nel profilo
  1. anche io ho diversi compiti chi vuole scambiare mi contatti mpzara@hotmail.com
  2. grazie per l'offerta , io so che l'unione fa la forza ma ho deciso di agire da sola . Voglio mettere la mia faccia e la mia storia perché temo che paradossalmente le cose fatte in gruppo alla fine si disperdono . Non parlerò piu di questa cosa in questo sito che chiaramente ha dei proprietari e delle finalità diverse . Ho condiviso il post su cosa farò solo per dirVi cari amici che non tutto può passare sempre in silenzio e se l'Italia è ridotta così è anche colpa mia che non mi sono mai esposta in prima persona ma ho sperato che qualcuno facesse per me . Cari romoliani e non , se volete vivere e lavorare in questo paese e volete anche morirci non delegate più ad altri le cose che volete migliorare o cambiare . Non sarà il notariato a salvare questo disgraziato paese ma io questo ho fatto in questi 8 anni e da questo comincio .
  3. Scusate la forma ma scrivo da un supporto mobile
  4. ragazzi io ho fatto 4 consegne e ne ho visto di tutti i colori . Ho stampati e conservati dei compiti di raccomandati che sono trattati di diritto perfetti , senza una cancellatura , con i paragrafi tra un argomento e l'altro, con una precisione nello scrivo che anche le due cancellature sono carcerate con il righello e di questi amanuensi e grandi giuristi ne ho più di un paio. Compiti lunghissimi e perfetti . Di contro ho compito con errori clamorosi . Ho già fatto ricorso per il concorso precedente. Mi dispiace ma stavolta sono diventata adulta e non credo più alle favole . Ho intenzione di dimostrare nelle sedi opportune ed in maniera personale e mettendoci la faccia che il concorso a Notaio ha le quote e si spartiscono un bel pó di posti . Forse rimangono quelli liberi e dico forse . tra questi poi si correge in maniera da non sconfessare quanto fatto in precedenza . Se mi sbaglio chiederò scusa ma siccome ne ho viste tantissime di storture io andrò Sino in fondo con la mia faccia . Perdono quelli della commissione perché accettando le raccomandazioni fanno delle male alle vite di molte persone e neanche se ne rendono conto. Li perdono perché so che ci sarà qualcuno che in un altro momento li giudicherà . In bocca al lupo a tutti voi . Vado avanti per me e per ognuno di voi ed andrò in tutte le sedi civili penali nazionali e non che economicamente potrò sostenere . Farò campagna di informazioni . Cercherò la verità .
  5. io non mi rassegno all'idea di non aver capito per tempo lo schifo del concorso che facevo , come ho potuto credere che fosse meritocratico . Il primo che scrive io non conoscevo nessuno mi deve fare vedere l'albero genealogico , amanti , referenti politici , scuole e consorterie sociali etc e poi verificato ciò dirò bravo ! Bella botta di culo !
  6. Che schifo ! Mi vergogno di essere italiana , mi vergogno di aver votato Pd , mi vergogno di aver aspiranto per tanti anni a far parte di questa categoria .
  7. Ci sono notai che meritano di esserlo perché sono persone per bene veramente .
  8. ma esiste un numero a cui chiamare per avere notizie della pratica di accesso agli atti ?
  9. io ho fatto domanda subito ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata.
  10. da fonti attendibili sembra che finiscano a fine settimana prossima , non questo venerdì ma l'altro . Condivido questa notizia in onore di Giorgio Sassoli .
  11. grazie zenobia , veramente assurdo non potere sapere altro. Dire che finiranno ad ottobre sembra una cosa detta tanto per dire , non da alcuna informazione seria. Ma nessuno riesce a sapere altro ?
  12. vero il futuro è fuori ma una laurea in legge non è proprio il massimo per lavorare all'estero ...
×
×
  • Crea Nuovo...