Vai al contenuto

pinturicchio81

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7558
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    208

pinturicchio81 last won the day on August 1

pinturicchio81 had the most liked content!

Reputazione Forum

2213 Excellent

5 Seguaci

Su pinturicchio81

  • Rank
    Sapete chi sono!!!!
  • Compleanno 12/05/1981

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Messina

Contatti

  • Skype
    pinturicchio812

Visite recenti

9073 visite nel profilo
  1. Più che altro, se non innalzavi il limite, il concorso avrebbe avuto una vita di 7/8 anni al massimo!! La categoria "praticanti" si sarebbe oggettivamente estinta! Ma quella delle 5 consegne resta una soluzione temporanea per tamponare, nulla più!
  2. Sono ancora in seduta plenaria! Per questo vanno lenti
  3. Ovviamente si!! Gli esami sono pubblici!
  4. All'apertura della successione c'è un solo legittimario, il figlio superstite, per cui si applica il 537 I comma , metà a lui e metà al nipote!
  5. Se ha un pochino di pudore non interverrà più! Siccome non è così continuerà con la solita cantilena! Alla peggio, oltre agli insulti verso tutti, potrebbe starci anche una strenua difesa di questo compito, che credo abbia 3/4 nullità in uno! Ma vabbè!! Bocciate centinaia di persone con motivazioni di mancata interlineatura e per non aver scritto "noti ed idonei" ai testimoni e l'80,7 % dei candidati seccato al primo compito!
  6. pinturicchio81

    735 cc

    Io sarei per rispondere così : 1)No a vis expansiva, che deve essere appositamente disposta ex voluntate testatoris 2)La lesione di legittima potrebbe comunque benissimo esserci
  7. pinturicchio81

    735 cc

    Direi di no!! Nel testamento olografo esaminato non c'è alcuna divisione a quanto dici!! I legittimari pretermessi facciano una bella azione di riduzione!
  8. L'usufrutto si estingue con la morte dell'usufruttuario, quindi non possono far parte dell'asse ereditario detti diritti
  9. Mi rode di più aver perso lo scudetto…. anzi no
  10. Avevo capito male… credevo si riferisse al 2018, tutto qui!! Del 2019 a quanto so non è ancora stato deciso nulla!
  11. Tutti coloro che non hanno educazione, sono gente che non conta NULLA!! E quando la persona è il NULLA… l'offesa è ZERO! Di più… quando non sai manco chi offende, hai a che fare con un coniglio, un codardo, una povera Nullità senza palle, senza storia, senza argomenti, che ha insultato, insulta ed insulterà e farà emergere una volta di più quel che è..... un NULLA! Un uomo senza nulla da dire, se non leccare il sedere di una commissione e insultare le altre commissioni, con il quale sto perdendo il mio prezioso tempo, maa devo dirglielo che è un NULLA… perché il guaio è che tutti gli abbiamo dato importanza!!
  12. Auguri anche a te Maestro di educazione!! Uomo che sa solo insultare lanciare il sasso e nascondere la mano….almeno avessimo il piacere di sapere con chi si parla!! Con uno sfigato...questo è certissimo!! Ora ti saluto…. quando esce il tuo libro diccelo… quando fai il prossimo atto...diccelo… quando escono i compiti della Commissione Ferro...non c'è bisogno che tu ce lo dica…… tanto in quel momento già so che scomparirai nel nulla!! Il cervello...ahimè non può condonarsi!
×
×
  • Crea Nuovo...