Vai al contenuto

actarus

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Palermo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' difficile credere che ci siano solo 4 candidati su 110 idonei nell'ultimo mese. Sembra che ci sia la volontà della Commissione di dimostrare qualcosa che va oltre questo singolo concorso, a danno di candidati che sicuramente meriterebbero di passare. Ormai è chiaro che questo concorso soffre di sindrome bipolare.
  2. Non intervengo mai, ma stavolta non resisto. Ho smesso di studiare a ventritreanni, ho cominciato a lavorare a 24 anni. Ho ripreso a studiare a 28. Mi sono laureato a 29. A 30 ho deciso che avrei tentato il concorso notarile. E adesso mi sento dire che si è troppo vecchi per fare questo concorso. Dal mio punto di vista, sino a 30 per me non era pensabile non solo fare il concorso, ma addirittura laurearmi: a 31 anni ho vinto un dottorato senza R e senza C. Penso che se vuoi fortemente qualcosa, prima o poi la ottieni.
  3. Non dovresti aspettare più di mezz'ora nel peggiore dei casi. E poi se lo prendi in via Santa Lucia, il 140 è sempre vuoto (invece in prossimità di via posillipo diventa un girone dantesco), quindi hai il posto a sedere assicurato (che è comodo se sei solita portare con te borse e borsettine). Inoltre, p.zza plebiscito è a due passi, quindi hai a disposizione tutti i taxi che preferisci. Nonostante queste "agevolazioni" resta sempre "na sfacchinata".
×
×
  • Crea Nuovo...