Vai al contenuto

Diego93

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Bologna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie mille ancora! Noto che state indicando quasi esclusivamente nomi partenopei. Mi state facendo quindi capire che, checché se ne dica, per il diritto Napoli è ancora il top!
  2. Ho capito, grazie mille! Giusto per curiosità, tu quale scuola/e hai frequentato?
  3. Grazie mille a tutti per le risposte! Sono andato a guardare il sito della Scuola Casale di Napoli e ho visto che, nonostante ci insegnino due dei tre notai che hai elencato, il corso ha un costo davvero irrisorio rispetto alle più quotate (o forse pubblicizzate) Genghini, Viggiani, La Porta etc etc, a parte Palazzi che però ha un corso esclusivamente redazionale e va a moduli quadrimestrali. Addirittura Genghini costa più del doppio. Come mai un simile dislivello di prezzo?
  4. Salve a tutti! 😊 mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi una cosa. Ho letto a lungo questo forum da lurker ed è soprattutto grazie ad esso che sono riuscito a farmi grossomodo un'idea del panorama delle scuole di notariato (ho chiesto informazioni a Palazzi, ho seguito le lezioni di prova di La Porta e Genghini etc). Però appunto vorrei farvi una domanda: secondo voi chi è il migliore per ogni materia (inter vivos, mortis causa e commerciale)? Fermo restando che ovviamente sono sicuramente tutti bravissimi in tutto. Ho letto ad esempio che Trimarchi è il top in diritto commerciale, e lo ste
×
×
  • Crea Nuovo...