Vai al contenuto

Condono2016e2019

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Condono2016e2019 last won the day on December 11

Condono2016e2019 had the most liked content!

Reputazione Forum

70 Excellent

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hai ragione: vi lascio a rosicare da soli. Buon Natale, rosiconi Buon Natale, Condonati 2016 Vi lascio soli: così ve la suonate, cantate e ballate (imbecilli!)
  2. Buon Natale a te, pluribocciata. Devi stare tranquilla: come risulta dalle parole del collega, la tua inidoneità alla professione notarile non ti priva proprio di nulla (a livello di guadagno)
  3. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  4. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  5. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  6. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  7. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  8. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  9. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  10. Si sente subito l'acidità della pluribocciata. Hai detto bene, cara P. M. Passo molto tempo sul forum perché ho pochi clienti: non mi va di svilire la prestazione notarile a due soldi, come accade nella realtà (laziale che tu frequenti)
  11. Se ti "senti" un Condonato, mio caro M. W., la colpa non è mia, ma solo tua: fatti un esame di coscienza!
  12. Parole sante, parole santissime Una volta potevano almeno fregiarsi del fatto di aver vinto uno dei Concorsi più seri d'Europa, ma ora ... Ed intanto i Condonati schifosi si credono pure di essere notai: il sigillo si conquista affrontando selezioni aspre e severe, come hanno fatto i ragazzi della Commissione Ferro ... chi ha ricevuto il sigillo in regalo è solo un cretino con un "timbro" in mano!
  13. Almeno avessero la soddisfazione di superare un concorso altamente selettivo: a parte il Concorso notarile 2017 (che ha decretato SOLO 109 Veri Notai), adesso il sigillo si regala facilmente, così come è accaduto con il Condono notarile (per cani e porci) del 2016.
  14. Ben detto: il Condono notarile 2016 è stato un compromesso politico, ma non è stato in grado di porre fine alla progressiva erosione delle nostre competenze! IL NOTARIATO È FINITO Ai praticanti: fuggite, sciocchi!!!!
  15. Sono un (bis) notaio, frustrato dal modo in cui viene regalato il sigillo notarile con i Condoni. Te lo spiego dato che il tuo scarso acume non ti ha permesso di addivenire ad una così chiara conclusione, capretta! Meglio l'estinzione: il Vero Concorso 2017 è stata una cattedrale nel deserto!
×
×
  • Crea Nuovo...