Vai al contenuto

Condono2016e2019

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    34

Condono2016e2019 last won the day on March 24

Condono2016e2019 had the most liked content!

Reputazione Forum

144 Excellent

Su Condono2016e2019

  • Rank
    Member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A 5000/6000 euro netti mensili ci si arriva tranquillamente: il problema sono i porci stariffatori da Condono. A quella cifra ci arrivo io che preferisco "stipulare bene", diversamente da chi ha avuto un accesso facilitato alla categoria, da queste bestie che si sono trovate a fare il notaio senza sapere nulla della funzione notarile. Si tratta comunque di poche monete se si considerano le responsabilità cui si resta esposti
  2. "Infestate" sono le tube di falloppio di tua madre. Porta rispetto a chi sta lavorando come un cane in "zona di guerra": oggi 12 pubblicazioni di olografo ... a rischio di contagio!
  3. Parole di una persona molto vicina a diversi porci da Condono. So chi sei e quanto poco vali! Intanto segnalerò il tutto alla Polizia Postale. Ci vediamo presto!
  4. Il più caro saluto va a tutti agli altri colleghi lombardi. Siamo eroi ... continuiamo a prestare in nostro servizio in nome e per conto dello Stato! Non molliamo!
  5. Forza, Veri Notai e anche porci da Condono, non mollate! Restiamo in sede! Prendiamo le dovute precauzioni e continuiamo a prestare il nostro servizio in nome della Repubblica Italiana. Questa situazione, magari, farà capire ai porci da Condono cosa significa essere un Pubblico Ufficiale! Queste bestie - cani stariffatori- capiranno che il Notariato non è uno strumento per far soldi! IL NOTARIATO È SOPRATTUTTO UN "DOVERE" VERSO LO STATO!!!! Non tutti i mali vengono per nuocere.
  6. Sei un imbecille!!! A te danno l'abilitazione da notaio senza concorso ... e a chi - come me - ha superato per ben 2 volte un concorso altamente selettivo cosa dovrebbero dare? Il titolo di Re? Il titolo di Gran Duca? Imbecille! Vali poco o nulla, come e peggio dei Condonati!
  7. Essere più bravo di te è un'offesa: lo sarebbe anche una gallina da cortile! E le tue molteplici bocciature ne sono la prova "provata".
  8. A mettermi "mi piace" con gente che poco sopra mi fa i complimenti ... ciò lascia trasparire la tua incapacità di deduzione: le tue bocciature sono tutte più che meritate.
  9. Ecco la dimostrazione di quanto sei limitata (ciò, del resto, giustifica i tuoi molteplici fallimenti al concorso notarile) NON MI INTERESSANO I SOLDI: se mi fossero interessati, mi sarei anch'io ridotto a fare gli atti a due soldi, come fanno i Condonati e anche qualche altro incapace. A ME INTERESSA SOLO CHE NON VENGA SVILITA LA PRESTAZIONE NOTARILE: con la concorrenza al ribasso, l'atto notarile è diventata una merce da mercato comunale!!! Ma tu sei troppo limitata per capire questo!!! Non ci vuole niente ad accaparrarsi i clienti, facendo atti per 400 euro di netto. Preferisco non stipulare, invece di ridurmi a questo, mia cara imbecille! Sei peggio di una scrofa da Condono! Mi hai stufato ... ora faccio la segnalazione alla Polizia postale ... sono un pubblico ufficiale della Repubblica italiana! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
  10. Grazie, ragazzi. È gente come voi che merita il sigillo!!!
  11. Imbecilli, tu e il notaio "veramente in gamba" non capite una mazza. I notai "in gamba" non sono quelli che strafatturano. I notai "in gamba" sono chi - come me - si erge a baluardo di legalità, sapendo dire "no, non lo faccio" ... chi - come me - esige un equo compenso per la prestazione richiesta ... chi - come me - non si piega alla concorrenza, preferendo non stipulare per non svilire la prestazione notarile. Non valete un c ... o!!! L'esito della selezione nella professione si può cogliere, i tutta la sua pienezza, in quei porci che hanno aperto scuolette perché non in grado di fare il notaio! Sei una scrofa da Condono (di più non puoi essere) VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
  12. Certo ... i notai "di ferro" avranno la nomina dopo l'estate ... Quindi, apriranno gli studi nell'anno 2021! SI COMPENSA L'ORDA MELEFICA DEI PORCI DA CONDONO!! Tutto molto bene
  13. Per una volta hai detto una cosa giusta, mia cara! Brava. Ti faccio i miei complimenti! La salute va salvaguardata. Non potete fare i (pasedo-)Notai dell'Oltretomba. Anche le nomine sono state rinviate a data da destinarsi: pare ad ottobre/novembre ... così si riduce il danno arrecato da quasi 500 porci da Condono!
  14. Tutto molto bene ... se si blocca l'economia, anche le nomine e, soprattutto, i concorso si devono sospendere I concorsi rappresentano un elevato rischio di contagio!
  15. Ti do pienamente ragione. Hai ragliato, mio caro "errore di valutazione" (M .V. R.)
×
×
  • Crea Nuovo...