Vai al contenuto

Condono2016e2019

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Condono2016e2019 last won the day on October 17

Condono2016e2019 had the most liked content!

Reputazione Forum

7 Neutral

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Caro Pippogol, non ci sarà alcun bando per ora ... lascia stare i vaneggiamenti di chi si crede meglio degli altri e sputa veleno per la profonda invidia verso i Veri Vincitori! Il bando non ci sarà: il Notariato deve ancora "assorbire" la bastonata dei Condono notarile 2016, con il quale - come avete tutti visto - il sigillo è stato da taluni rubato, da altri ottenuto in regalo (per motivi che si possono capire). Si è deciso, allora, di procedere con molta lentezza nelle correzioni (coprendo tutti i posti e qualcosina in più) e di spostare più in là il bando. L'iperselezione del 2018, che ha decretato i Veri Notai, non è riuscita a porre un argine alla "deriva condonante". I pseudo-notai del Condono hanno iniziato una compatta opera di concorrenza sleale, stipulando "a perdere" pur di togliere clienti ai notai (quelli veri) in esercizio. A ciò si aggiunge la perdita inevitabile del societario ... ed il Condono notarile 2019, svoltesi ad Aprile del corrente anno. Questo è il quadro generale. Tu, da persona intelligente, ne trarrai le conseguenze. Un caro saluto
  2. Allora non rosicare nei confronti dei Veri Vincitori, povero sconfitto! Se non riesci a superare il Condono notarile 2019, è inutile che continui a farti mantenere a Napoli dal tuo papino! Il prossimo concorso, a 200 posti (bando ad aprile/maggio), sarà selettivo ... quindi, sarà la solita storia: "Nondum matura est" GRAZIE PER LE GROSSE E GRASSE RISATE ... trasformazione in cooperativa... ahahahahahahahaaahahah
  3. Nondum matura est! È vero, o cooperativa (grande soluzione ... peccato che non siano arrivati a leggerla: non hai superato nemmeno la prima prova!)
  4. Bando a maggio. La decisione è stata presa: dovete ringraziare i porci del Condono notarile 2016, che hanno iniziato a fare razzie di clienti stipulando "a perdere". Di fronte a tale scempio l'ultra selezione del 2017-18 non è servita a nulla!
  5. No, quest'anno no: già dimenticate che nel 2019 sono entrati in funzione i cinquecentini del megaconcorsone condonante del 2016. Molti condonati hanno già iniziato un'opera di concorrenza senza mezzi termini ... l'iperselezione del 2018 non è riuscita ad arginare la deriva condonante
  6. Porta rispetto per chi ha superato concorsi altamente selettivi!😉
  7. Servono altri Veri Notai, non altri condonati: di questi ce ne sono già troppi; ai cinquecentini si aggiungeranno altri 350 condonati del giro in essere (Condono notarile 2019 - il bando è a 300 posti, ma si regaleranno almeno 50 sigilli in più per paura di perdere le comperenze). Il concorso notarile o è vero - come quello dei 109 - o è politicizzato (non dimenticate il mega accesso facilitato del 2016), miei cari giovani aspiranti!
  8. Si procede con lentezza, per evitare di accavallare le due procedure. I Veri Notai dello scritto 2018 ancora devono entrare in funzione. Pertanto, le tempistiche sono le seguenti: - concorso a trasferimento di settembre 2019; - chiusura di detto concorso a gennaio; - uscita graduatoria dei Veri notai a febbraio 2020 ed elenco sedi "riciclate" dal concorso a trasferimento; - marzo/aprile decreto di nomina dei Veri notai (chiusura Vero Concorso - bando 2017): - maggio 2020 bando per concorso a 200 posti di notaio; - ottobre 2020 chiusura del Condono notarile 2019: avrete la lista di coloro che andranno a fare un orale "regalato"; - novembre 2020 scritti del concorso "serio" a 200 posti. Questo è quanto: altri sigilli rubati alle porte! VERSO IL CONDONO BIS (come se non fosse bastata la sciagura del megaconcosone condonante per cani e porci del 2016) Buon Condono 2019 a tutti: ne vedremo delle belle!
  9. Si procede con lentezza, per evitare di accavallare le due procedure. I Veri Notai dello scritto 2018 ancora devono entrare in funzione. Pertanto, le tempistiche sono le seguenti: - concorso a trasferimento di settembre 2019; - chiusura di detto concorso a gennaio; - uscita graduatoria dei Veri notai a febbraio 2020 ed elenco sedi "riciclate" dal concorso a trasferimento; - marzo/aprile decreto di nomina dei Veri notai (chiusura Vero Concorso - bando 2017): - maggio 2020 bando per concorso a 200 posti di notaio; - ottobre 2020 chiusura del Condono notarile 2019: avrete la lista di coloro che andranno a fare un orale "regalato"; - novembre 2020 scritti del concorso "serio" a 200 posti. Questo è quanto. Buon Condono 2019 a tutti!
  10. Quali anni? Qui si parla di quello dello scorso anno, quello dei Veri Notai, quello del "nondum matura est". Il concorso 2018 (bando 2017), il concorso "di Ferro" (in tutti i sensi) ... quello è ormai una cattedrale nel deserto. Auguri ancora ai 109, a coloro che hanno superato il concorso maggiormente selettivo della storia del norariato Per il resto, buon Condono a tutti. P.s. Evitate di credervi notai dopo aver avuto regalato il sigillo con i Condoni (Condono 2016 e quello attualmente in essere) ... i notai, quelli veri, sono altri!
  11. I Veri Concorsi sono quelli dove passaano 1 su 14
  12. Ottima Commissione condonante: 1 su 5,9 ... Forza, altro giro altro regalo: la serietà e la severità di M. Ferro è stata buttata nel dimenticatoio. In tre concorsi - Condono 2016, Vero Concorso 2018, Condono 2019 - sono stati fatti solo 109 Veri Notai
  13. Pronti a nuovi regali! Dopo la parentesi dei Veri Notai, si è tornati ai vecchi tempi: si viaggia quasi sulle stesse medie dell'indimenticabile Condono notarile 2016. Ormai nessuno più vuole fare il notaio: il sigillio deve solo essere regalato a cani e porci!
×
×
  • Crea Nuovo...