Vai al contenuto

Berny81

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Berny81 last won the day on September 10

Berny81 had the most liked content!

Reputazione Forum

28 Excellent

Su Berny81

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Trento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. la terza, una sorta di dissolvimento, decomposizione del notariato.
  2. https://www.wallstreetitalia.com/troika-ordina-cancellazione-dei-notai-in-grecia/ Questo è uno degli articoli che gira, il primo che ho trovato. Comunque un articolo che parla di questo è già stato postato su questo forum, non ricordo da chi.
  3. esattamente e, visto che sta tornando in auge il MES, ricordiamo cosa hanno chiesto al Notariato greco. Per me svanirà. Peccato, ma ormai è inevitabile.
  4. Sarà l'ultimo concorso.
  5. non capitemi male, io sono contento che a novembre non mi toccherà dichiarare che ero stanco o che avevo il cagotto negli ultimi 14 giorni o che rischio di finire in quarantena perché un c.d. asintomatico ha tossito e/o scorreggiato una volta di troppo nelle mie vicinanze, ma cosa mai potrà cambiare se ce lo faranno fare a febbraio o marzo o aprile o luglio? Che ci potranno far sedere all'aperto? Continuo a non capire.
  6. fa ridere: "stanchezza" https://trasparenza.cds.giustizia-amministrativa.it/documents/1284375/1504080/Allegati.pdf/13daeeba-d757-d42e-887c-b14d2066ebde?t=1600762017954 https://formazioneconcorsimagistratura.blogspot.com/2020/09/scritti-di-magistratura-tar-le-modalita.html
  7. Secondo me va scritta un po' più decisa e bisogna lasciare via questioni politiche se vogliamo avere la massima condivisione fra i conscorsisti.
  8. Il concorso del tar lo fanno a ottobre quanto sembra. Sono 1000+ partecipanti.
  9. https://formazioneconcorsimagistratura.blogspot.com/2020/09/concorso-tar-da-40-posti-arriva.html
  10. Confidiamo nell’ipocondria dei membri della commissione, molto diffusa tra l’élite italiana. Non si metteranno a controllare i nostri codici zozzi, unti e pieni di microbi a novembre.
  11. E se solo una persona si rifiutasse di - mettere la mascherina o - di firmare l’autocertificazione e venisse, per questo, non ammessa? O, peggio ancora, se una persona asintomatica venisse esclusa dalla partecipazione perché positiva? (già successo a un ragazzo che voleva fare il test d’ingresso a medicina https://www.google.com/amp/s/firenze.repubblica.it/cronaca/2020/09/03/news/firenze_io_positivo_al_covid_escluso_dal_test_di_medicina_-266096430/amp/ ) Siete veramente pronti ad accettare anche questo nel nostro imminente futuro?
×
×
  • Crea Nuovo...