Vai al contenuto

Condono2016

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    514
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Condono2016 last won the day on December 5

Condono2016 had the most liked content!

Reputazione Forum

33 Excellent

Su Condono2016

  • Rank
    Platinum member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Condono2016

    Nuovo Bando

    lo é..ma ne faccio una questione di principio... Io combatto e non mollo
  2. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Calmo Dam: prima di querelarlo, conta fino a dieci e dici "per il condono non c'è perdono" ... Ti passerà la rabbia! 😄😄😄
  3. Condono2016

    Nuovo Bando

    Tutto é bene quel che finisce bene. Al di lá dei contrasti, su questo forum si opera in una sola direzione e dobbiamo essere uniti: la direzione é combattere la corruzione, portandola a conoscenza di chi di dovere, e rendere serio e selettivo nuovamente il concorso notarile. Siamo una sola squadra
  4. Condono2016

    Nuovo Bando

    Ma se non sei notaio, se non sei aspirante, che ci fai su questi forum? Probabilmente sei un plurisegato, che non ha mai vinto il concorso (nemmeno con il Condono 2016) e, nonostante, ciò non riesce ad ingoiare questo boccone amaro. Accetta il tuo fallimento, vivrai meglio! il tuo turpiloquio e il tuo modo di fare mi hanno stufato: ti ignorerò! Porta rispetto per Alexander!
  5. Condono2016

    Nuovo Bando

    Alexander è un signore! É uno degli ultimi della Vecchia scuola: non escludo che abbia frequentato da vicino qualcuno che davvero esercita o esercitava la funzione notarile con decoro ed onestà. Porta rispetto per chi ne sa MOLTO più di te, ragazzina da cameretta!
  6. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Vai a dirlo ai sedicenti "vincitori" del 2016, che si credono Padreterni! Sono lo scarto fetido del vero Notariato! Cambio di programma era nel senso che stava per uscire: noto poca perspicacia (come nel caso della moglie istituita erede)
  7. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Perfetto. Hai capito egregiamente il meccanismo!
  8. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Per fortuna, i papini hanno subito ottenuto un nuovo bando per piazzare i loro figlioletti!
  9. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    certo che no! Ma i papini degli interessati già si stanno lamentando: quindi, penso che per i loro figlioli non ci sia speranza! Hanno dovuto affrontare le prove senza nemmeno sapere gli argomenti (cosa che, invece, é accaduta nel condono 2016), poverini! Poveri ragazzi, poveri ...
  10. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Ride bene chi ride ultimo! Caput
  11. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Stanno cadendo molte teste ... Non si fanno sconti a nessuno: tra i decapitati, almeno questa volta, troveremo molti figli di ... 2 e mezzo alla fine. Condonati, che possiate imparare dai nostri eroi come si vince il concorso notarile! Il concorso notarile é altro, non "quella cosa" tenutasi nel 2016!
  12. Condono2016

    Nuovo Bando

    Sante Parole! Davvero credo che tu sia meritevole. Per me già solo il tuo modo di ragionare andrebbe premiato. Si vede subito che tu abbia avuto a che fare con chi ha esercitato la professione con decoro e dignità! Presto il sigillo sarà consegnato ai Condonati: sta per arrivare un altro branco di cani affamato! Per fortuna che la Commissione in atto ha posto un margine all'anti-selezione ... É già questo un primo passo!
  13. Condono2016

    Nuovo Bando

    Con la competenza nazionale nasceranno la mega associazioni professionali: i piccoli notai di provincia sono destinati a soccombere
  14. Condono2016

    Nuovo Bando

    Bem detto, Alexander! L'atto notarile non é un prodotto da mercato comunale.
  15. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Una Commissione formata da eroi per scegliere idonei di elevata qualità! Il Condono è, per il momento, solo un brutto ricordo! Attenzione al prossimo concorso: potrebbe trattarsi di una nuova "farsa" per piazzare i figli di ..., che a questo giro non hanno speranza. OCCHI APERTI!
×