Vai al contenuto

Condono2016

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    839
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Condono2016 last won the day on February 20

Condono2016 had the most liked content!

Reputazione Forum

170 Excellent

Su Condono2016

  • Rank
    Platinum member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Alla faccia della sbavatura!! Peccato, te la sei giocata. Sarebbe bastato applicare la lettera della legge, senza fare filosofia!
  2. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Tumb tumb tumb tumb tumb ... Si continua a bocciare "a tambur battente" ... Sono finiti i saldi del 2016! Solo Veri notai adesso!
  3. Condono2016

    Vale ancora la pena fare il concorso per notaio?

    Confermo in toto
  4. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    No, ma mi danno notizie relative alla necessità di selezionare i migliori ... E credo che il Presidente stia facendo proprio questo! Pochi ma buoni, invece di tanti e capre! Complimenti per aver convenuto la separazione dei beni! Questo giustifica la tua amarezza
  5. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    1) Perché tu conosci la cerchia delle mie amicizie? 2) I numeri non parlano chiaro? Roba da pazzi ... Senza parole, davvero!
  6. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    L'alta selettività e la meritocrazia sono spazzatura? E il Condono cos'è stato? Roba da pazzi
  7. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Scelta strategica, brava! Conservate le consegne per tempi migliori, come hanno fatto molti Condonati tra i 35-40 anni. La loro scarsa preparazione (forse dovuta al fatto che già si dedicavano ad altro) non gli ha impedito di buttarsi nella "mischia condonante" e rubare il sigillo!
  8. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Mi rendo conto che, a differenza del Condono, non é stato un concorso alla portata di tutti: le tracce, per difficoltà e lunghezza, richiedevano, non solo un'approfondita conoscenza giuridica, ma anche e soprattutto capacità di ragionamento e di "adattamento". Gli atti di iv e soc saranno stati lunghissimi e, quindi, sarete stati costretti a scrivere la parte teorico-motivazionale in modo "intelligente", cioè sintetica ma al contempo esaustiva! Era un concorso solo per i migliori!!!!
  9. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Nondum matura est ... Le tue sono frasi tipiche di chi già avverte l'imminente sconfitta!
  10. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Si sta facendo il possibile per pubblicare i risultati prima degli scritti. Il Presidente ce la farà sicuramente ad ultimare le correzioni; il reto dipende dal Ministero. Grazie, o Presidente, per aver riaffermato la meritocrazia!
  11. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Tengo a precisare che nel Vero Concorso non esistono raccomandati. Non confondete la pura seta con la lana grezza: il tempo del Condono é finito! Ho capito che siete abituati a veder passare mostruosità, ma questo non é il Condono notarile 2016! Solo i meritevoli questa volta, solo i meritevoli almeno una volta! Ora, come non mai, non si condona più niente ... fosse anche il figlio del Presidente del CNN
  12. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Ragazzi, non potete pretendere un altro Condono per cani e porci: la categoria é già stata svilita dalla bassa preparazione dei condonati (sigilli regalati per coprire i posti a bando). Ora si é deciso di far emergere la meritocrazia, senza condonare errori a nessuno. Avrete dei Veri notai e, magari, qualcuno di voi sarà tra essi. Dovete essere contenti: per una volta non é stato dato spazio ai figli di ... .
  13. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Intanto si stanno facendo veri notai ... Nondum matura est
  14. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Il Presidente sta facendo il possibile per ultimare le correzioni prima degli scritti ed é quasi sicuro che ci riuscirà. La pubblicazione dei risultati dipende esclusivamente dal Ministero, che é oberato di lavoro.
  15. Condono2016

    CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

    Pare che per motivi organizzativi si sia deciso di procrastinare la pubblicazione dei risultati dopo gli scritti. In bocca al lupo ai migliori, ma, soprattutto, ai futuri bis-notai
×