Vai al contenuto

Raffaele de Gennaro

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Raffaele de Gennaro last won the day on February 3

Raffaele de Gennaro had the most liked content!

Reputazione Forum

22 Excellent

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Napoli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Blasco e Dam grazie; scusate, ho letto adesso. Condono concordo con te; infatti non sono perfetto; per questo mi impegno per migliorarmi; studio anche nelle feste, come ogni anno. Tanti auguri.
  2. Concordo sulla parte della diffusione di notizie, sulla prima non mi sono espresso perchè non posso sapere. In ogni caso queste discussioni sono snervanti; il forum doveva servire ad altro. Me ne andrò presto.
  3. Sempre forza Napoli! (ora sono nelle tue simpatie :) )
  4. Anche io apprezzo quello che scrivi. E' esattamente come dici, infatti il fatto che "in ambiente notarile si parli .." lo dice lui, mica è una cosa vera. Però io ho fatto la scelta di lasciare il mio nome, e capirai che non posso lasciar correre allusioni. La cosa bella di agire alla luce del sole è di non temere le minacce di nessuno.
  5. E se quando lo sostieni mi aggiungi anche il tuo nome ti ringrazio perchè mi eviti costose ricerche.
  6. E qual è il problema? Essendoci un soggetto, Lucilla, impossibilitato a sottoscrivere ho fatto la relativa menzione in atto, l'ho anche spiegato in motivazione, e in più in altro punto della motivazione ho detto che occorrevano i testimoni (anche) per quel motivo. Per distrazione, sbagliando, ho scritto anche "firma di Lucilla". Trattandosi di evidente refuso la Commissione ha valutato comunque l'elaborato come idoneo. Non credo che questo denoti scarsa preparazione giuridica, come può essere confermato dalla lettura dei tre elaborati concorsuali, nonchè dal voto orale, tra i più alti della storia recente. Qualora tu voglia sostenere che io abbia conoscenze o commesso corruzioni, ti invito a dirlo. Io non ho niente da nascondere.
  7. Naturalmente col caro Alfredo scherzavo. Approfitto per un aspetto che forse non ti è chiaro: se intervengo lo faccio per chi sta all'inizio, perchè io non ci guadagno niente. E se intervengo è proprio perchè non mi nascondo: no, non preferisco l'oblio, e non lo cercherò fino a quando non avrò commesso qualcosa di cui vergognarmi. Non ho mai chiesto niente a nessuno. Qualora tu abbia riserve a riguardo, possibilmente circostanziate, puoi chiedermene conto perchè non ho niente da nascondere; altrimenti, visto che il mio nome è reso palese, ti chiedo la cortesia di non fare allusioni sul mio conto, perchè il solo sospetto genera discredito, e onestamente non lo accetto. Grazie.
  8. Alfrè pure tu tanto bene non stai 😂😂😂😂
  9. Capisco, ma neanche è possibile che uno vuole rendersi utile agli altri e deve sempre trovarsi i suoi interventi. Vabbè l'ho detto, mi astengo, ha vinto lui...
  10. Fomenti quotidianamente odio, sospetto sul passato e sul futuro, rancore, diffamando colleghi ("nuovi", già in esercizio tacciati di nepotismo, e insegnanti), commissioni... Il tutto facendo leva sulle angosce e difficoltà di chi è ancora "dall'altra parte", additandogli i nemici da odiare. Come già dissi, avresti reso un servizio migliore dimostrando la millantata eccellenza culturale attraverso risposte giuridiche, piuttosto che aggressioni. Leonardo non è riconosciuto come genio perchè screditava il prossimo, ma perchè il mondo ha riconosciuto le sue capacità. Se continuerai a impedire ogni discussione sul forum mi asterrò. Che ti devo dire, la battaglia contro il Notariato e contro le nuove generazioni che avrebbero voluto un luogo di confronto ...l'hai vinta tu.
  11. Non raccolgo, non hai la statura morale nè la lucidità di ragionamento per confrontarti con me. La preparazione, ovviamente, non la conosco, ma su questi canoni, che ho modo (purtroppo) di valutare quotidianamente ..è così.
  12. Assolutamente no, non c'è alcun problema o restrizione legata a questo aspetto
  13. Se intendi "sole" simulazioni nel senso che vuoi fare la "3 giorni" e non l'intero corso, se non erro la scuola napoletana Genghini lo consente.
  14. Ma è sicuro? (Mi dispiacerebbe pensare male, abbiamo iniziato insieme e lo consideravo anche bravo...)
  15. Confermo. Anche un'altra nota scuola ha diffuso la notizia.
×
×
  • Crea Nuovo...