Vai al contenuto

Per amor di verità

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Per amor di verità last won the day on January 23

Per amor di verità had the most liked content!

Reputazione Forum

10 Good

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La cosa triste è veder cambiata la tecnica di pubblicazione dei risultati solo per evitare che una scuola si intromettesse.
  2. Ho provato a dirvi le cose tempo fa, poi ci ho rinunciato perché era più importante la fonte che la notizia. Ovviamente non si può rivelare ne l’identità dello scrivente ne la fonte. Ribadisco che l’unica persona che ha avuto il piacere di ricevere tali notizie è stato aggiornato in privato oltre un mese fa sia della data chiesta dal ministero, poi delle voci sul tentativo di anticipare tale data, sia la conferma definitiva della data di sbustamento, che ora sapete tutti con una quasi certezza matematica. cosa vi dovevo dire, che venerdì si correggeva ancora mentre voi attendevate la lista! O che si sbustava lunedì che non c’era neanche la commissione riunita! Evito e taccio visto che è più importante la fonte. Buona continuazione.
  3. Esattamente, la seconda settimana di maggio
  4. Ci riprovo per l’ultima volta visto che provai a dirvelo in più post uno/due mesi fa non ricordo più. I risultati usciranno a maggio. Fatevi una serena Pasqua se ci riuscite.
  5. Tutte voci inutili, nessuna telefonata ecc ecc. state calmi
  6. Ti risponderò pubblicamente perché non c’è alcun losco arcano, il fatto di non essere e non voler essere notaio non significa non capire di diritto magari anche più di un notaio. comunque sono circondato da persone più che addentrate nella materia, nel concorso e in più settori che non sto qui ad elencare, tali da avermi spinto a scrivere, quando ho letto storture vendute come “verbo” a ripristinare la verità(da qui il mio nick). Scrivo solo ciò che è certo ricordando sempre che anche il più mediocre in diritto degli aspiranti notai e sempre una persona che ha lasciato minimo 10 anni di vita sui libri. Lo schifo che ho visto nei concorsi compreso altre forme di raccomandazione che non sono mai state citate e impossibili da poter controllare(ve lo do per certo), non deve riversarsi a mio parere sulle singole persone di questo forum. La mia funzione comunque termina perché era nata solo vedendo le storture dette per quanto riguarda il vecchio concorso(l’unico a memoria se pur troppo severo nelle regole di correzione a non avere alcun tipo di raccomandazione all’interno). Un saluto ad Antonio Mattera persona alla quale va la mia stima, l’unica alla quale ho voluto rispondere in pt. che avrà modo di poter valutare se una sola cosa di ciò che ho detto potrà mai essere smentita. In bocca al lupo agli altri.
  7. https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/336538.pdf
  8. Questo sì che sarebbe da ricorso! Follia!
  9. E se il cadavere è portatore di qualche malattia infettiva? La sepoltura/cremazione sono disposte proprio a tutela dell'ordine pubblico
  10. Niente perizia, anche se sembra una traccia già vista, qualche parola sono riusciti a cambiarla
  11. Il dato dovrebbe essere circa 200 meno
×
×
  • Crea Nuovo...