Vai al contenuto

albertone

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

albertone last won the day on November 27 2019

albertone had the most liked content!

Reputazione Forum

75 Excellent

Su albertone

  • Rank
    Silver member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Trento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Superg, nessuno mette in discussione che tanti sono preparati e che forse si diventerà notai. Il problema è che in questo sito c'è solo disfattismo. La scelta di percorrere questa strada non ci è stata imposta. In questo concorso passeranno uno su cinque, non è poco. Nel campo del diritto abbiamo voluto partecipare ad un concorso selettivo e dobbiamo anche accettare le conseguenze. Se sono qui è perchè ritengo di potercela fare. Se non fosse così più che prendere in giro gli altri, prenderei in giro me stesso. E' dura, ma l'ho voluto io. A questo punto non mollo, anche se il legislatore dispone che le compravendite possono essere fatte con una stretta di mano. Come sarà il futuro non lo so, tante professioni hanno subito delle trasformazioni o addirittura sono scomparse. Ho 28 anni (quasi nel mezzo del cammin di nostra vita), per vivere dignitosamente non occorre poi così tanto. Io sto gareggiando con me stesso, chi segue questa via sa cosa sta facendo e non ha bisogno di consigli. Sa sbagliare con la sua testa, senza che gli altri lo aiutino. Buona fortuna e non farti distrarre da gente a cui piace confondere. Con stima, Albertone
  2. Scusate, ma quale è il problema se si iscrivono in meno. L'unica cosa certa è che correggeranno prima le prove. In questo sito ci si agita per tutto, anche se alla prova ci sono meno iscritti. Io mi agiterei se si fossero iscritti il doppio o più! State tranquilli che in questo mondo c'è spazio per tutti, anche per i nuovi notai.
  3. Non vi sembra di fare i conti senza l'oste?
  4. Sono tutti così quelli della corte di appello di Ancona?
  5. Ieri non era una delle mie giornate migliori. Intendevo ipoteca legale. "Semplice richiesta di Tizio": io ho inteso che tutte le formalità a monte dovevano essere già risolte prima di stipulare l'atto. Paletti volendo ce ne sono tanti. Io credo che le tracce, essendo molto chiare, pretendevano soluzioni abbastanza chiuse. Questa è la mia opinione e come tale va presa. Non voglio dire che ogni questione è motivo di bocciatura, però se sommate ad altre... La prova di societario per noi era la più studiata, quindi meno ostica. La selezione può crearsi nelle altre due prove. Vedremo. In bocca al lupo
  6. Invece di voler aprire gli occhi degli altri, potresti aprire i tuoi? Questo deficiente di un condono, continua a tediare ed anche tu con sta solfa dei compensi. Basta, lasciateci stare. Sempre a parlar di soldi e solo di soldi. Se non ti va, vai anche tu a fare il CEO, ma ti prego basta!
  7. ora piangi pure quanto puoi VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA... io per studiare lavoravo: porta rispetto, bamboccio! Io piango per altre cose. Miserabile, raccontafrottole spendi il tuo tempo a produrre qualcosa, parte ignobile del notariato!
  8. Sei una persona ridicola, un usurpatore di professione, per definirti dovrei elencare una serie di parolacce che evito. Pezzente!!!!!
  9. Se i tuoi affari vanno male, possono sempre peggiorare. Speriamo che sia così, notaio da strada!
  10. Sono disposto a pagare una lauta taglia a chi mi fornisce le generalità di condono. Grazie
  11. A tutti chi? Ignorante di un caprone.
  12. Per tutti gli altri del forum: scusatemi ma di questo individuo non ne posso proprio più.
  13. "La tua superbia sarà la causa della tua punizioni: vedrai!" Impara l'italiano, ignorante di un caprone!
  14. Mentecatto, poco di buono, menzognero, caschabal, farlocco, cantastorie, pifferaio, arterioschlerotico, zoticone, stolker, peditempo, autoprclamato notaio dei miei ............!!!!!! Tanto ti vanti che non hai il coraggio di rivelare la tua identità, telefona ai tuoi presunti amici e digli di bocciarmi, o uomo perdente. Se in questo mondo vivi l'inferno, te lo meriti. Spero, per tua moglie, che tu non sia sposato. Spero, per i tuoi figli, che tu non sia padre. Spero, per i tuoi amici, che tu non abbia amici. Rimani solo nel tuo oblio, uomo senza nome e senza terra.
×
×
  • Crea Nuovo...