Vai al contenuto

albertone

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    206
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

albertone last won the day on November 27

albertone had the most liked content!

Reputazione Forum

70 Excellent

Su albertone

  • Rank
    Silver member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Trento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. condono e code napoleon sono la stessa persona.
  2. Credo che questo articolo possa aiutare a fugare ogni dubbio https://www.federnotizie.it/rinuncia-abdicativa-al-diritto-di-proprieta/
  3. Scusate, stiamo dando fastidio a qualcuno se partecipiamo ad un concorso per la professione di notaio? Sono state organizzate le olimpiadi per il miglior notaio? Trattasi di un concorso pubblico a cui può partecipare chiunque abbia i requisiti. Dobbiamo condannali se risultano tra i bravi e fortunati vincitori? Di tutti i notai che ci sono in Italia solo uno continua a giudicare ed infastidire coloro che accedono a questo forum. Forse la professione più consona per condono sarebbe stato il magistrato. Condanna per tutti senza un processo legittimo! Solo 109 notai in Italia, uno ogni 600.000 abitanti. Anzi 110, dei quali uno con il ruolo di re. In questo suo mondo auguro a condono di interpretare il ruolo di Re Mida. Quando avrà tutto, forse scoppierà e ci lascerà finalmente in pace!
  4. Ultime date utili: mercoledì 27 o giovedì 29. C'è ancora un lumicino di speranza.
  5. https://www.diritto.it/la-rinuncia-alla-proprieta-nota-al-parere-di-massima-n-37243-2017-dellavvocatura-generale-dello-stato/ Attenzione!
  6. Colleghi mi potete spiegare cosa c'entrano questi post con la correzione degli scritti 2019? Colleghi è un' offesa per chi studia quotidianamente dover continuare a sentire le solfe di condono. Colleghi è un' offesa se proviene da chi sfrutta i social per far incazzare gli altri senza motivo. Colleghi è un'offesa se provengono da chi esercita la funzione di pubblico ufficiale della Repubblica Italiana (ricoperta indegnamente). Sono disgustato. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
  7. L'educazione è una componente che vale per tutti, pseudocondonati e non. Quello che fate nel bagno del vostro studio a me non interessa. Quanti aperitivi bevete ancora meno. Vi prego pertanto di dedicarvi alla vostra professione e di evitare di occupare romoloromani con discussioni inutili. Se siete notai, svolgete la vostra professione nel modo migliore, prima di tutto per voi ed i vostri clienti e poi se volete anche per l'onore della categoria. Evitate di comportarvi come ragazzini dei social e lasciate in pace chi sta studiando ed aspetta di conoscere la data del prossimo concorso. Purtroppo nella testa delle persone se non ce ne è dentro, non ne vien fuori. Avete mogli, amanti e fidanzate, messaggiate con loro e lasciateci in pace, forse le cose vi andranno meglio anche a studio, visto il tempo che avete da buttar via.
  8. Va bene che lo faccia condono. E' un povero diavolo. Ma che anche tu dia dei caproni a chi passa il concorso mi sembra alquanto irrispettoso. Può darsi che qualcuno non se lo meriti, ma i più se lo meritano senz'altro. Se prendiamo a riferimento il passato concorso, qualcuno bravo ha dovuto aspettare diversi anni ed era arrivato all'ultima spiaggia. Vedrai che dei famosi 109 pochi avranno passato anche quest'ultimo concorso. Per condono: non rosico, ho sbagliato e me ne sono fatto una ragione.
  9. Piuttosto che fare un concorso per passarne solo 109 è meglio che ci mettano tre mesi in più e ne passino 300. Alla fine dei conti, rispetto a prima, si risparmia tre anni. Io credo che la commissione stia facendo bene il suo lavoro. Se continua così aumentano le speranze per tutti!
  10. Molto buona, speriamo continui così.
  11. Caro conservatore (non so di che cosa, di rabbia nei confronti del prossimo sicuramente), volevo dirti che le tue continue basse insinuazioni scivolano sul ghiaccio della mia totale indifferenza. IL tempo è galantuomo ed il futuro ci riserva quello che ci meritiamo, ci piaccia o meno. Per parte mia fino ad ora non posso lamentarmi, io sto facendo questo percorso in quanto rincorro una passione per il diritto. La mia gara è solo con me stesso ed agli altri auguro il meglio. Per me tu sei un povero diavolo, forse stagionato, che cerca il proprio spazio nei forum, anzichè nella vita quotidiana. Il bando di concorso è pronto, occorre che venga approvato con decreto. Vediamo. In questa povera Italia certezze non ce ne sono. Con la poca stima che può riservare un giovane nei confronti di un "vecchio" rancoroso, Albertone.
  12. In questo forum c'è troppa gente che parla tanto per parlare
  13. I famosi 109 non hanno superato il concorso 2016. Ogni concorso ha la sua storia. L'importante è che correggano e non ci siano continue defezioni.
×
×
  • Crea Nuovo...