Vai al contenuto

albertone

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

albertone last won the day on March 9

albertone had the most liked content!

Reputazione Forum

83 Excellent

Su albertone

  • Rank
    Silver member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Trento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Smettila con il qualunquismo, hanno ripreso a correggere e fanno quello che possono. Riguardo al tuo fiuto, ho paura che sei positivo al Covid-19. Asintomatico ovviamente.
  2. Io vi ho espresso solo gli obiettivi. Si sta ancora lavorando, se tutte le caselle si incastrano, ci sarà anche la data. Anch'io la vedrò pubblicata, come tutti gli altri.
  3. In questo sito c'è troppa gente che gli piace cazzeggiare. Purtroppo a questo mondo noi come gli altri facciamo quello che possiamo. E' inutile indignarsi, la situazione non è semplice. Non è semplice nemmeno trovare i componenti della commissione. Comunque la vita va avanti ed anche il notariato va avanti. Quindi, per chi vuole superare il concorso, non gli resta che studiare, studiare e studiare. Buona giornata.
  4. Gli scritti si terranno entro quest'anno e probabilmente anche le correzioni del precedente concorso. Questo è l'obiettivo. Tutto il resto è fuffa.
  5. Non si capisce se questo è un sito per aspiranti notai o un sito per economisti del mercato delle pulci,
  6. Scusate, ma i praticanti notai sono quasi tutti della Corte di Appello di Ancona?
  7. Non possiedo mascherine, respiratori. Soldi non ne servono, come dici tu siamo in Europa. Posso conoscere il tuo lavoro? Devo donare al Sacco?
  8. Volete un consiglio spassionato, vendete l'oro, comprate petrolio. Fate l'esatto contrario di quello che stanno facendo tutti.
  9. La smettete di fare i disfattisti? Stiamo vivendo un momento difficile che durerà poco. Poi tutto tornerà come prima. Anzi dopo le recessioni, le riprese sono forti. Stiamo tranquilli, prima o dopo ci ritroveremo a Roma a fare il concorso (spero di no) e questo passato sarà dimenticato, come le guerre, le carestie e quant'altro ha flagellato la storia dell'uomo. Il coronavirus non è l'apocalisse.
  10. Per rinascere bisogna morire.
×
×
  • Crea Nuovo...