Vai al contenuto

walle

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    740
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

walle last won the day on July 23

walle had the most liked content!

Reputazione Forum

140 Excellent

Su walle

  • Rank
    Platinum member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma non distruggergli il suo mondo delle favole
  2. Nomi e cognomi di sti nababbi.. Io li voglio
  3. altra concorrenza.... stavolta in ambito immobiliare????
  4. https://quifinanza.it/info-utili/asta-immobiliare-addio-cosa-prevede-riforma-processo-civile/292510/ Se il giudice dà il via libera definitivo alla trattativa privata nel provvedimento stabilisce il prezzo dell’immobile e le modalità di vendita, con il termine di 90 giorni entro il quale va stipulato l’atto di trasferimentodell’immobile e versato il corrispettivo. Quindi, la somma ottenuta con la vendita privata dell’immobile sarà riscossa da un avvocato o da un commercialista che poi pagherà i creditori. Conclusa anche questa operazione, il giudice libererà l’immobile dall’ipoteca e dal pignoramento. Comunque, già oggi è possibile vendere una casa pignorata con trattativa privata se i creditori danno il loro consenso. In questo caso, la procedura avviene davanti a un notaio e la somma che l’acquirente paga al proprietario dell’immobile viene girata, in tutto o in parte, al creditore o ai creditori. Dunque, con la riforma del processo civile si porta in tribunale quello che nella pratica accade già davanti al notaio.
  5. Quello che scrive Thomas (per alcuni io e lui siamo la stessa persona)è più che giusto, purtroppo in tanti non hanno mai lavorato un giorno in vita loro e le sparano 24h/7
  6. In realtà la direttiva non verrà mai recepita.... così dicono in molti soprattutto qui su R.R.
  7. Alt il 25% è benestante il bengodi è per il 5%
  8. ma se la Tizia in questione prende dallo studio, in cui è associata netti 5000 al mese, non vuol mica dire che ha un imponibile di 100.000 euro!
  9. dimmi che non è così... avanti... voce per voce illustra
  10. e no... non so se hai mai visto una fattura notarile... sull'onorario e solo su quanto è onorario applichi l'iva (soldi che subito sono di competenza statale), il contributo alla cassa è un'altra voce parcella, dopo di che sui 5000 ti paghi l'IRPEF perché se dedotta IVA e contributo cassa ti rimangono 5.000 non te li intaschi tutti, devi considerare l'irpef.
  11. 5000 netti a partita IVA non sono mica 100.000 lordi ma un bel po' di meno
  12. Mi presenti qualcuno dei tuoi amici milionari? Poi vediamo se non sono figli di....
  13. Secondo me, invece, il notariato ha fatto harakiri anche in questo concorso: Facendo passare atti nulli Bocciando altri per il nulla Tu vuoi solo limitare l'accesso pensando di poter guadagnare ma la concorrenza ora non ti arriva più solo dai notai ma anche da avvocati, commercialisti, banche, crisi economica, tecnologia
×
×
  • Crea Nuovo...