Vai al contenuto

CAAN

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

CAAN last won the day on March 2

CAAN had the most liked content!

Reputazione Forum

46 Excellent

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Napoli

Visite recenti

95 visite nel profilo
  1. Però che palle sempre lo stesso argomento dei condonati. Ogni due e tre lo stesso messaggio. Ma stai solo a scocciare a noi. Figurati se quelli hanno ancora le credenziali per entrare qua sopra. Davvero nn ci rompere più il c***o
  2. Ma se tutti i compiti facevano così schifo da essere cestinati ai primi righi già a iniziare da mortis causa. MI CHIEDO tutta sta lentezza a cosa è dovuto?? misteri. Menomale che hanno avvertito pure la Gabbanelli. Report ha un debole per il concorso notarile.
  3. Visto che questo sito è per praticanti notai, il senso della sua presenza è del tutto ingiustificato. Qualora le sue fughe di notizie da parte dei membri della commissione fossero vere, significa che nella commissione c'è gente che non è così professionale come deve essere dato che dovrebbe avere il riserbo. Già con questo Lei stesso naufraga la sua teoria della serietà estrema della commissione. Ma Lei con quanta leggerezza esprime giudizi e soluzioni sui casi, decidendo chi è già bocciato e chi non lo è; quali sono i paletti; Ma Lei si immedesima nello stato d'animo di persone che studiano tutto il giorno? Vengo su questo sito per confrontarmi con chi si trova nella mia stessa condizione e invece sono ci sono solo Suoi messaggi poco inerenti che inveisce contro persone che si trovano in uno stato di pressione psicologica. Questo è un comportamento becero. Altro che notaio. Questo è il comportamento di uno che non ha nemmeno la terza media. A noi non interessa come è stato il concorso 2016. molti di noi non abbiamo NEANCHE partecipato a quel concorso. Basta. Davvero non se ne può più. La invito cortesemente a evitare di intraprendere lo stesso comportamento per il nuovo concorso. Abbi se non il rispetto almeno l'educazione.
  4. ma almeno una volta significa che tutti i notai attualmente in esercizio fino ad adesso non sono i migliori? in italiano questo significa quello che ha scritto.
  5. Magari Lei dirà anche la verità o per presunta tale, ma è molto contraddittorio con se stesso. Prima dice che il prossimo concorso è una farsa ed è impacchettato per i figli di .... che non sono riusciti ad entrare; ora invece dice che vogliono i bis notai. Dunque tutto un piano a scapito di gente che studia e spera nella linearità di un concorso pubblico. qualora ciò fosse vero ( come lei asserisce a cui si è liberi di credere o non credere) questa commissione non è allora così integerrima ove si prestasse a tali piani architettati. Le pare? Questa non è materia notarile ma logica che si fa alle elementari. puro sillogismo.
  6. Ma figurati, tu non devi cagare nessuno. Vai dritto per la tua strada. Più che un Traguardo vedila come l'opportunità che ti sei dato/a.
  7. in mancanza di lavoro, un bel risarcimento dei danni morali e per la pressione psichica di un anno mi ci pago la vacanza!
  8. Ma vuoi sapere una cosa: sabato ero a cena con uno che lavora in polizia postale, e stavamo parlando dei follower falsi, account utilizzati sui forum ecc. Allora gli ho chiesto se fosse possibile risalire ad un idirizzo id. Mi ha detto che è fattibilissimo aprendo una segnalazione alla sito di polizia postale dove effettuano i controli. la più facile è per Cyberbullismo. Mi ha detto che il suo comportamento rientra a pieno nel Cyberbullismo. ora non ho tempo perchè devo studiare ma dopo il concorso è la prima cosa che faccio !
  9. Tre anni di tempo. il notaio si estingue. cosi come per gli SMS
  10. Ma uno che fa incontri di discussione sull'insolvenza delle imprese che si chiama INSOLVENZFEST, cosa vi potete mai aspettare??? è come se un oncologo facesse incontri di discussione sui tumori e lo chiamasse CARCINOMAFEST. SCANDALOSOOOOO!!! ma quella faccia da ebete di ORLANDO stava ubriaco quando lo ha nominato presidente di commissione???? VERGOGNA.
  11. M. Ferro: << Non sai fare un atto, una motivazione e quattro parti teoriche in otto ore?? coglione!! bocciato!! Candidato x : <<ma scusi Presidè, io lo so fare ma tu mi chiedi di farlo in otto ore come faccio a farlo e poi lo vuoi pure FATTO BENE?>> M.Ferro: <<Non mi interessa, io ho fatto il concorso in magistratura che cavolfiore posso saperne se si può fare in otto ore? bocciato!!>> Candidato: <<Presidè ma scusate, voi avete fatto 3 parti teoriche al concorso vostro in otto ore. Non è uguale quello notarile e quello in magistratura!!>> M. Ferro: <<Non me ne fotte proprio. Coglione!!! Bocciato!!! >> oggi Candidato: << Presidè so passati 12 mesi avete corretto?>> M. Ferro : << Bellu guaglione abbi pazienza, ci vuole tempo per fare le cose FATTE BENE !!>> Candidato: <<come non è riusciuto a correggere 1360 compiti in 12 mesi? Non me ne fotte proprio. Coglione ! Bocciato!! >> meglio che torni a fare l'insolvenzfest, perchè fare il presidente di commissione al concorso notarile non è proprio arte tua!!!
  12. Dal concorso attuale emerge solo che la commissione non è stata in grado di fare il suo lavoro. Il preside non aveva capito che il concorso notarile è diverso da quello di magistratura. Pensava che in 8 ore si dovevano fare solo le parti teoriche come a magistratura? Bha!!! Questa è iniquità altro che giustizia.
  13. Gurda ti dirò, sarà pur vero quello che dici,poiché è un dato oggettivo che questo concorso sia stato più difficile del precedente. Ma lo è stato sicuramente anche dei precedenti in generale. Forse..., ma dico FORSE, non è che erano le tracce a non essere adeguate al concorso? Sai com'è a questo punto la statistica fa da padrona. Dati alla mano su 976 persone mi pare un po' strano che solo 74 abbiano studiato e siano preparati. Sto concorso è stato un po' come chiedere a un chirurgo di operare al cuore, al fegato, e all'intestino in 8 ore. Fattibile si, ma con che risultato? bhè ripeto: LE TRACCE NON ERANO CALIBRATE AL TEMPO. Sfido chiunque a dire il contrario. Ed è inutile che deridi chi non è stato in grado di superarlo perché sicuramente non saresti stato in grado nemmeno tu. Il contrario ha un pessimo aggettivo qualificativo : SACCENZA!! Si tratta di DUE concorsi INIQUI chi in un modo e chi in un'altro.
  14. Credo che "veri notai"dica un po un pensiero comune a chi ha sostenuto questo conocorso: questo del 2018 è stato veramente tosto rispetto ai precedenti concorsi. Sfido chiunque a dire il contrario. Ma di ció ne sono consapevoli anche gli stessi neonotai. Che dire, sono capitati in un momento favorevole. Dire questo è ben diverso da farne una crociata. Come im tutti i concorsi del mondo, passa una percentuale di gente preparata e una percentuale di gente non preparatissima, ma diciamo che è un circostanza fisiologica a cui non fa eccezione il precedente concorso. Penso che veri notai esagera nei modi e nel tatto. Ma forse è solo un po' per provocare. Non condivido affatto la decisione di parlare delle soluzioni. Tutti noi abbiamo investito in questo concorso Tempo e soldi. Ci sono sacrifici dietro quegli elaborati, sbagliati o corretti che siano, ed entrambi meritano rispetto.
  15. Giusto per ragionare, non credo che sia colpa dei "condonati" se hanno svolto delle tracce e sono diventati notai. Si puo discutere che le tracce dei vari concorsi possono essere più semplici o più dufficili, ma come tu mi insegni anche questo è un dato relativo. La stessa traccia può essere facile per uno e difficile per un'altro. Questo accanimento/offesa nei confronti di persone che hanno superato un concorso non ha senso, anzi buon per loro. D'altro canto non credo che le modalità in cui si è svolto l'ultimo concorso sia la modalità che premia il merito e lo studio. Non è certo il clima di pressione psicologica che fa emergere il merito. Ancor di più sentire dire al presidente di commissione all''orecchio del dirigente della penitenziaria <<nessuna giusitificazione>>. Non penso che i vecchi concorsi hanno avuto la medesima modalità di svolgimento che, per dovere di coronaca, è sicuramente rispettosa del regolamento. Ma è innegabile un dato di fatto: le tracce non erano calibrate sul tempo a disposizione. 4 parti teoriche, atti lunghi e motivazione hanno solo portato alla stesura di un compito striminzito dove credo quasi nessuno abbia potuto dimostrare alcunché. Serieta nei conrsi:si, è giusto! Ma che sia anche calibrato. il presidente magistrato, ha perso la congizione che si trattasse di un concorso notarile. A magistratura, 7h per fare solo un terzo (solo le parti teoriche) del nostro compito.
×
×
  • Crea Nuovo...