The Last Joker

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su The Last Joker

  1. sound
  2. arrivo.... e concludo la serata in bellezza....
  3. i nomi!!!! Voglio i nomi!!!!!! (così li contatto e se c'è da pagare pago.... :risatina:
  4. www.portaportese.it esce il martedi e il venerdi. se riesci a trovare dei compagni di casa puoi dividere le spese, altrimenti in bocca al lupo..... i prezzi di roma sono un bel pò proibitivi..... in compenso se cerchi sotto i trecento euro (mi opare) nella schermata troverai anche l'affitto di stanze in case già abitate da studenti (i lavoratori non te li consiglio....)
  5. e quindi mi sa anche niente scritti primna di settembre...... ma questo è un conto tutto mio..... e sperando di passare i quiz, obviously... PS: c'è uno smileyno con la facvcina che si gratta..... :wink:
  6. e quindi niente prove almeno fino a san valentino.....
  7. il capoccia della libreria presso cui avevo prenotato copia del testo della G.U. mi ha riferito di essere andato in poligrafico e che la risposta è stata: rinvio a lunedi Di più nin zo........
  8. il capoccia della libreria presso cui avevo prenotato copia del testo della G.U. mi ha riferito di essere andato in poligrafico e che la risposta è stata: rinvio a lunedi Di più nin zo........
  9. questo concorso rischia di diventyare la barzelletta d'Europa..... :ehm:
  10. penso che come al solito ognuno possa esprimere le sue idee... ma che nel diritto niente sia certo..... e personalmente non sono d'accordo... per fortuna insieme a me non è d'accordo nemmeno il codice.....v :read: :crazy:
  11. Continuo a ritenere davvero inutile questa benedetta preselezione..... e da quanto mi risulta lo stesso notariato si è reso conto della assoluta aleatoriewtà e non corrispondenza ai fini di verifica di preparazione preconcorsuale della stessa....... Con questa modifica le cose, oltretutto, mi appaiono assolutamente complicarsi nella realtà pratica così risultando a mio modestissimo avviso i futuri avvenimenti: 1 - in media 1200 candidati superano le preselezioni 2 - ognuno tenterà le preselezioni per poter poi sostenere i futuri due concorsi senza la spada di Damocle delle preselezioni stesse, MA il concorrente - che chiameremo X - che hasuperato la preselezione del primo concorso....... .... si ritroverà al secondo concorso con i 1199 che hanno superato la preselezione successiva (e quindi insieme a 2399 persone....) ed al terzo con ben ..... 3599 persone. Lo stesso accadrà per il concorrente del secondo concorso (che si ritroverà con 3599 persone al quarto).Ciò significa........... ..... che non solo questa prova non è realmente utile ma anche che........... ALLA FINE NON CI SARA' NESSUN REALE SFOLTIMENTO DEI CANDIDATI E SOPRATTUTTO....... .... I TEMPI DI CORREZIONE DIVENTERANNO BIBLICI!!!!!!!!!!!!!!!! sono felice...... :wallbash:
  12. e poi scusa.... ma se adottassi un formulario? Credo sia la cosa più completa tu possa trovare (ancvhe in termini di varie ipotesi trattate...) :ehm:
  13. direi che oramai abbiamo bell' e consegnato..... :wallbash: :risatina:
  14. PS: ma su duecento ed oltre anselmoanselmini di quest'anno ci siamo solo noi due qui dentro?