Vai al contenuto

Federico1986

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Federico1986 last won the day on January 11

Federico1986 had the most liked content!

Reputazione Forum

43 Excellent

Su Federico1986

  • Rank
    Gold member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Venezia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perché soffre di disturbi. Mi sembra sia oltremodo evidente.
  2. Delle srl ne riparliamo nell’estate 2021. Ti sento sicuro (e forse anche un po’ felice). Secondo me troveranno il modo gattopardesco per cambiare tutto senza cambiare nulla. Comunque vedremo.
  3. È vero. Ma questo è un’altra storia. I cambiamenti (in negativo) possono provenire solo dall’ “esterno” (i.e. Unione Europea). I tentativi “interni” (i.e. Parlamento italiano) sono tutti miseramente falliti (da ultimo affitto d’azienda ad avvocati e commercialisti). Ma non escludo che anche sulla direttiva che citi si inventino qualcosa per conservare la competenza ai notai. Presto lo sapremo.
  4. Ridi ridi ... gli idonei ai concorsi bastano a malapena a rimpiazzare i pensionamenti, e nulla lascia presagire che le cose cambieranno, per lo meno a breve ... i notai in Italia saranno sempre meno di 5.000. Mettetela via.
  5. Mica ho fatto nomi... ti sei sentito chiamato in causa?
  6. Esatto. I notai da 2000 euro al mese li conosci solo tu e un altro povero sfigatone morto di fame del forum. Il notariato non è roba da pezzenti.
  7. Ti faccio io un esempio concreto. 5.000 (notai in esercizio) x 300.000 (reddito medio pro capite) = 1.500.000 (redditi totali). Le cifre sono leggermente arrotondate per comodità. poniamo ora che, di questo miliardo e mezzo di euro, 500 milioni siano appannaggio di 1000 notai, cioè il 20% più facoltoso. bene: resta fuori un miliardo di euro che, diviso tra i restanti 4000 notai, dà una media di 250 mila euro a notaio. hai capito ora ?
  8. La magica coppia Thomas e Walle ... i due teorici della fine del notariato ... trovatevi un lavoro alla vostra portata che è meglio
  9. Bla bla bla bla Sei un povero disgraziato invidioso. (Tu e pure l’altro teorico del notariato pauperista.). Mettitela via, i guadagni dei notai non li vedrai mai, neanche col binocolo. ps: senza offesa però, come dici tu
  10. Io invece ho maturato l’idea che ti sei rincoglionito.
  11. “Chiagne e fotte” dicono a Napoli. Chi ha orecchie per intendere intenda.
  12. Non condivido i contenuti, ma apprezzo i toni
  13. Solo offese anonime. Che codardo che sei. E non riesci nemmeno a leggere il rigo di una tabella, figuriamoci scrivere un testamento. Sei un povero disgraziato.
  14. Thomas e Walle.. i due teorici del notariato pauperista .. hahahahaha
  15. Ti sembra seriamente di avere fatto una domanda intelligente? ps: vedo tra l’altro che confondi reddito con fatturato ... tanti auguri ...
×
×
  • Crea Nuovo...