Vai al contenuto

tapioco

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

tapioco last won the day on November 8 2016

tapioco had the most liked content!

Reputazione Forum

13 Good

1 Seguace

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. sai che ti stimo, per cui...fidati di me!
  2. Lo consiglio vivamente. Superiore in tutto (ed innovativo) a paragone di molti altri sul "mercato". Insomma, compratelo per avere una chance in più!
  3. ciao a tutti, vi consiglio questo testo di casi. è super 😉 https://www.simone.it/catalogo/v58.htm#
  4. credimi, non ho inteso criticare nessuno. la mia era solo una domanda, ovviamente pensata! cmq grazie per la risposta
  5. scusa condono, cosa intendi per "massimo gli ultimi 10 giorni di luglio!"? riprenderanno gli ultimi 10 giorni di luglio? cioè il 20 luglio? per poi sospendere ad agosto? mi sembra strano...
  6. mi sa tanto che ti sbagli... a roma nessuno farà casino, purtroppo 😞
  7. bravo, forse non si concluderà nulla ma almeno occorre provarci. però se siamo solo in due ci scambieranno per folli e facinorosi. altrimenti cosa ci resta da fare? restare per sempre delle PECORE ?!?!? @Condono2016 SAI CHE TI STIMO MA SE QUELLO CHE DICI E'VERO PERCHE' NON CI DAI QUALCHE PROVA? E' MESI CHE PARLI DI COSE MOLTO LOSCHE MA PER CREDERTI AL 100 % ABBIAMO BISOGNO DI PROVE.
  8. tapioco

    fusione soc.fallita

    ciao ragazzi, in caso di fusione di società fallita: A-la delibera va autorizzata dal giudice delegato e dal comitato dei creditori? B-l'atto di fusione va autorizzato dal giudice delegato e dal comitato dei creditori? C-chi interviene all'atto di fusione? curatore o organo amministrativo?
  9. Prima di parlare di postepay etc bisogna creare un gruppo. Fate voi come meglio credete. Wp o altro! Solo col gruppo potremo: 1) fare i conti di quanti siamo; 2) decidere quali e quanti compiti prendere; 3) calcolare la quota pro capite. Occorre eleggere un amministratore per prima cosa. Solo dopo potremo decidere il seguente. ciao
  10. Ottima idea. vado a naso. Per chiederli tutti occorreranno almeno 1500 euro. Se siamo venti viene 75 euro a testa. Accettabile!
  11. per me va benissimo qualsiasi cosa scegliate. non cnosco Telegram (se poi mi spieghi come fa sono ben felice di evolvermi!!) ma l'uno vale l'altro. Circa l'opportunità di far partecipare al gruppo anche chi non ha consegnato la vedo un pò difficile. Non voglio escludere nessuno e so già che i compiti circoleranno ugualmente. Ma credo questo averrà in un secondo momento. far partecipare anche chi non ha consegnato significherebbe: 1) chiedere a costoro una partecipazione economica alle spese (cosa, tra l'altro, non consentita!); 2)addossarsi l'onere di dar conto a costoro. Per tale motivo ritengo sia il caso di limitare all'inizio il gruppo a chi può far accesso alla richiesta temi. Così è tutto più semplice e ordinato: ognuno chiede 3 temi e si fanno i vari scambi. Nessuna complicazione! tutto easy e alla luce del sole. Poi chi vorrà "donare" (a suo buon cuore) i temi in suo bottino (io se mi sarà chiesto lo farò) sarà libero di decidere di agire in tal modo. Insomma, pensiamoci (ognuno dica la sua) e organizziamoci con scelte democraticamente a maggioranza :-) . Quanto detto sopra è una mia idea ma nulla in contrario ove si decida di fare diversamente. Saluti a tutti.
  12. Grande mik, come stai? mi dispiace trovarti a discutere in questa discussione. rispondendo a Giovanna, con il concorso alle porte, non mi sento di svolgere il compito di “amministratore” da solo. Se fossimo 3/4 potrei pensarci. il sistema è semplice. Se si è pochi, ognuno sceglie i compiti di 3 idonei(l’anno scorso ci imponemmo che per partecipare al gruppo ci voleva un contributo di tre compiti) e questi girano. se si è di più, congiuntamente si redige un elenco di candidati i cui compiti si voglio no richiedere. Ognuno man mano ne prende e ne richiede tre. il gioco è fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...