Vai al contenuto

Ottimistasempre

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Ottimistasempre last won the day on March 10 2019

Ottimistasempre had the most liked content!

Reputazione Forum

26 Excellent

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Torino

Visite recenti

284 visite nel profilo
  1. di certo ne se le godrà né chi lo ha passato né chi non lo ha passato.
  2. Lo scorso concorso il DM è stato firmato venerdì 16 novembre con pubblicazione il 23. I 30 giorni scadevano praticamente a ridosso del Natale. Volendo ripetere, domani dovrebbero firmare il DM e pubblicarlo il prossimo venerdì ma tutto tace. Quindi si propende per il rinvio.
  3. In sostanza, basta con questi off topic! Andate altrove. Grazie De gennaro.
  4. BASTA DAVVERO. NON SE NE PUO' PIU'. SE VI PIACE TANTO ALLINEARVI ALLA SOCIETA' ODIERNA CHE PASSA IL TEMPO A LAMENTARSI E A CRITICARE SOLTANTO, FATELO ALTROVE. APRITE UN'ALTRA DISCUSSIONE. QUI SI PARLA DEL PROSSIMO BANDO DI CONCORSO.
  5. E' tanto difficile applicare le buone regole dell'educazione ed aprire un topic dedicato senza utilizzare quelli con altri oggetti? Io personalmente seguo questo perché mi interessa ma non sono felice di leggere cose postate che non riguardano il prossimo bando. Grazie.
  6. Perfavore atteniamoci all'oggetto del topico.
  7. Per fortuna manca poco a Novembre.
  8. Notaio a che punto è con l'aggiornamento del corso? Vorremmo anche conoscere le novità. Sul sito della scuola non c'è scritto nulla sul corso del nuovo anno.
  9. Possono impiegarci massimo 30 giorni (anche se no sempre rispettano le tempistiche) ma nel concorso notarile di solito impiegano una settimana circa. Ogni concorso però ha la sua storia.
  10. Io vorrei capire come puoi affermare ciò se non sei lui o non fai parte della commissione. Certezze in questi casi nessuno può averne. Basta davvero. Torna da dove sei venuto.
  11. Lo capiremo dal bando. Se entro luglio l'intenzione sarà palese se a settembre si starà sul chi va là, se a dicembre da marzo in poi.
  12. Ricorda molto il concorso delle penne blu. Il famoso Settimio.
  13. Si parla già troppo di questo concorso. Dei commissari nessuno sapeva nulla eppure tutti sapevano tutto da mesi. Gli indizi/coincidenze iniziano ad uscire. All'Ergife le rivolte non sono possibili. Sono stanze separate. Basta trascinare uno fuori e tutti si fermano dalla paura di perdere una chance. I brogli si capiscono sempre dopo che sono stati fatti.
×
×
  • Crea Nuovo...