beakiyo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

beakiyo last won the day on January 17

beakiyo had the most liked content!

Reputazione Forum

53 Excellent

Su beakiyo

  • Rank
    Member
  • Compleanno

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Firenze
  1. A me hanno detto soc, iv e mc... speriamo....
  2. IDEM
  3. io credo che se attendiamo qualche giorno troveremo scritto sul sito del ministero quanti compiti hanno corretto e quando hanno iniziato. ad ogni modo, dato che dovremo attendere per un'infinità di tempo, suggerisco di dimenticarsi delle correzioni e di pensare ad altro (concorso o non concorso)
  4. Non riesci a recuperarla tramite l'apposito form?
  5. Antonio, anche io ho avuto le tue stesse identiche informazioni. Grazie mille e tanti auguri di buon anno!
  6. RICORDO A TUTTI CHE QUESTO TOPIC E' RISERVATO A NOTIZIE INERENTI AL PROSSIMO BANDO. PER DISCUTERE SULLE SCUOLE NOTARILI ESISTE GIA' UN ALTRO APPOSITO TOPIC GRAZIE
  7. confermo, era un testamento di un unito civilmente che aveva anche dei figli oltre al compagno
  8. Chi è Pesiri?
  9. Io lo scorso anno (mio primo concorso) l'ho usato senza averci mai studiato sopra e non mi è sembrato affatto indecifrabile, tutt'altro.. Basta leggerse attentamente le istruzioni nelle prime pagine per capire come usarlo. Ad ogni modo, dato che giá lo scorso anno c'era il rischio che non passasse e dato che non contiene solo richiami normativi ma anche chiari simboli NON AMMESSI, non mi sembra una scelta felice aver scelto proprio quel codice quale unico codice su cui studiare.... E riguardo al diritto di avere sul banco il proprio codice, purtroppo non è un diritto dato che conosco persone alle quali è stato tolto il proprio codice solo perché aveva TROPPI richiami normativi, comunque consentiti secondo il bando.
  10. Secondo me chi ha studiato non ha bisogno del genghini grigio per affrontare il concorso, lo scorso anno ha fatto comodo a tutti averlo, ma alla fine ognuno di noi ha i suoi richiami sul codice normale.. e quelli, aggiunti ai richiami consentiti di viggiani, sono giá un grosso aiuto. I simboli del grigio sono spudoratamente eccessivi a mio parere!
  11. Se apri le prime pagine del codice c'è tutto spiegato..
  12. Rinnovo la richiesta nel caso qualcuno avesse le tracce non estratte di questo concorso, anche se ne dubito fortemente!