beakiyo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

beakiyo last won the day on August 5

beakiyo had the most liked content!

Reputazione Forum

67 Excellent

Su beakiyo

  • Rank
    Member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Firenze
  1. giustizia2017

    la risposta è irrilevante ai fini di ciò che ti ho scritto in merito al rispetto delle regole di questo forum. La tua posizione e la tua battaglia, che all'inizio poteva sembrare condivisibile, dopo questi ultimi giorni è diventata quasi una barzelletta. Se tu avessi evitato di intasare il forum di messaggi, di compiti, di accuse e di nuove discussioni, avresti forse avuto il nostro appoggio. Il tuo modo di fare così insistente, prepotente e prevaricatore, i tuoi messaggi così pieni di rabbia e le tue domande provocatorie mi fanno pensare solo che tu abbia bisogno di farti una bella vacanza, di rilassarti e restare disconnessa da internet per qualche giorno. Forse così riuscirai ad essere una persona più tranquilla e ragionevole. Ti mando una foto che spero possa esserti utile per rilassarti.
  2. Le regole non le ho scritte io ma il fondatore di questo forum, quindi il problema sta nel fatto che tu le hai ripetutamente e deliberatamente violate. Parli tanto di regole che vanno rispettate e poi sei la prima a non rispettarle. È palese che ci sei sempre tu dietro ogni utente citato, come giá ti ha spiegato dam, esiste una cosa che si chiama indirizzo ip.
  3. DEVI RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM. Cosa non ti è chiaro di questo concetto? Il fine è irrilevante. Le regole sono regole.
  4. Vorrei ricordare a giustizia2017 alias veritá alias giustiziaterrena78 alias qualsiasi altro nickname intenda usare, alcune regole del forum che comportano l'esclusione se non rispettate e chiedere agli amministratori (se possibile) di prendere provvediamenti a riguardo 2. Non pubblicare la stessa discussione in più forum (Crossposting); Quando si vuole creare una discussione si sceglie un forum a tema nel quale pubblicarla; se si è in dubbio tra due o più forum ci si può eventualmente consultare con un moderatore ma la scelta deve sempre essere per un singolo forum. Analogamente non pubblicare lo stesso messaggio in più discussioni. 3. Utilizza un titolo significativo quando apri nuove discussioni. Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema" o, peggio, titoli aventi l'esclusiva finalità d'incuriosire il lettore e che siano manifestamente Fuori Tema. 14. Il sito romoloromani.it non è un sito generalista; è un sito tematico giuridico dedicato ai praticanti notai, agli aspiranti notai ed ai vincitori di concorso notarile ma non è, nè può essere in alcun modo, un sito contro i notai e contro il notariato italiano, nè è un sito di protesta o di rivolta nei confronti dello stesso. Pertanto le critiche, purchè costruttive, al sistema notarile ed al funzionamento del concorso di accesso sono ammesse ma non sono assolutamente tollerate, in quanto del tutto estranee alla filosofia del sito, campagne antinotariato o contro la funzione notarile. 15. Non sono assolutamente tollerati, per ovvie ragioni, messaggi, anche privati, che invitino o incitino gli utenti a disertare, boicottare o allontanarsi dal presente sito; l'autore degli stessi sarà immediatamente sospeso o allontanato su decisione discrezionale degli Amministratori. 14. Evita di registrarti con più di un nickname; nel momento in cui un utente registrato sceglie di registrarsi con un secondo account, deve di norma abbandonare l'utilizzo del primo, a meno che l’utilizzo di entrambi avvenga con criterio e senza creare confusione. Infatti il possesso e utilizzo di più account da parte della stessa persona rende più difficile la gestione del forum, oltre a creare potenzialmente spiacevoli malintesi. E’ invece del tutto vietato rispondere in una stessa discussione utilizzando nickname diversi. Nel momento in cui un utente dovesse utilizzare più account per tornaconto personale, la sanzione applicata a questo comportamento sarà particolarmente severa. Poiché mi pare che giustizia2017 abbia violato tutte queste regole, chiedo agli amministratori un intervento in merito. Grazie
  5. Ma io non voglio nessun materiale, pensavo tu mi volessi dire qualcosa che non volevi scrivere pubblicamente.. Se non devi dirmi nulla nessun problema.
  6. Scrivimi te in pvt qui sul forum, puoi usare i messaggi privati, la mail non serve.
  7. Incontrarmi dove? Scusa perché devo sciverti in privato, se vuoi dirmi qualcosa in pvt scrivimi tu... Io mi chiamo Beatrice (come potevi intuire dal nome) tu come ti chiami?
  8. Correzioni scritti novembre 2016

    quoto in toto tranne che per i posti... credevo/speravo in più di 300, soprattutto alla luce del DDL.. dici di no? :(
  9. Se non è un gioco, smetti di giocare e fai la persona seria.
  10. Agri stiamo solo cercando di fare chiarezza (come dice Giustizia 2017) Credi che sia giusto che una persona, non ricevendo piú alcun riscontro in un thread, inizi a postare messaggi per buttare alcol sulla fiamma che si sta spegnendo, usando due nickname per autocompiacersi e far credere che via sia una vera discussione? A me sembra un atteggiamento da bambino viziato che vuole che tutti gli diano ragione e che punta i piedi se a un certo punto nessuno gli dà spago... È bene che tutti sappiano come stanno le cose, a prescindere dall'esser d'accordo meno (io avevo giá espresso la mia opinione in merito e quindi, al contrario di quello che hai scritto, non sto cercando di isolarla perché non sono d'accordo) Mi pare che Giustizia predichi bene ma razzoli male...
  11. E QUINDI? Vuoi un premio per questo? il senso è che i nick giustizia e veritá (a proposito, che fantasia...!) ci stanno prendendo in giro! Dai smettila di scriverti, risponderti e autocompiacerti da sola! Ormai il giochino è stato sgamato! (Sgamato=beccato, smascherato)
  12. Ecco appunto, sii onesta e trasparente invece di prenderci in giro! Io ne avrei abbastanza adesso...
  13. Non cambiare discorso ed abbi il coraggio di ammettere l'evidenza, ce ne siamo accorti tutti...!
  14. Mi hai letto nel pensiero! LOL