Vai al contenuto

Simove83

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Excellent

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Trieste

Contatti

  • Skype
    Simone Gusso

Visite recenti

152 visite nel profilo
  1. Simove83

    Correzione scritti aprile 2018

    1) quindi si sta falsando il concorso; 2) altro 326 cp in merito a notizie riservate; 3) così chiudo: il fatto che uno sia un ottimo magistrato non da la matematica certezza che sia un ottimo commissario. Ci sono ottimi giuristi (titolari di cattedre) che non sanno fare i prof universitari.
  2. Simove83

    Correzione scritti aprile 2018

    io ci vedo un 326 cp...tu che sei uno scienziato del diritto cosa ne pensi?
  3. Simove83

    Correzione scritti aprile 2018

    Ti assicuro che ne sono all'altezza vecchio… e se le cose andranno così come millanti tu (della compensazione pensata a tavolino, 100 soli promossi per rimediare a quelli che definisci condonati) la categoria andrà in conto ad uno sputtanamento senza precedenti...300 i posti e 300 devono essere i promossi (più o meno meritevoli questa commissione ha il compito di trovarli). Punto! la categoria si farà molto male se non lo faranno...pronto un altro bando da 500 posti poi...vedrai vedrai...poi rideremo tutti noi!
  4. Simove83

    Correzione scritti aprile 2018

    .."emerge quanto allenato in studio"'.....con una traccia di civile che chiede di trasferire un IMMOBILE???? in un concorso notarile si parla genericamente di immobile??? non di unità in condominio, appezzamento di terreno e i relativi problemi urbanistici e di conformità catastale della vita notarile di tutti i giorni. qui rischia di passarlo uno che in vita sua non hai mai fatto un trasferimento immobiliare e che non ha mai visto un atto...non diciamo cazzate! questo concorso è una presa per il culo, anche alla luce dell'andamento delle correzioni. Speriamo che intervenga qualcuno!!! e che il Ministro smetta di dormire. Anche alla luce della fuga di notizie che tu puntualmente riporti; segno che tanto immacolata questa commissione non lo è, se spiffera contenuti che dovrebbero rimanere riservati.
  5. Simove83

    Orali 2018: cosa sta succedendo?

    ma quindi, in sintesi, od oggi....quanto sono i bocciati?
  6. Simove83

    Scritti 2018

    Scusatemi..ma Turillo? all'area Pantheon e a noi è stata dettata una traccia che diceva "provvedere al mantenimento del figlio di Caia". e qui siamo in 3 che non hanno scritto turillo
  7. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    concordo su lista telegram per i 200
  8. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    idem...sto aspettando anch'io
  9. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    In teoria il ricorso unitario non è ammissibile (ma non sono un espertone di procedura amministrativa)...tuttavia i 200 potrebbero richiedere al ministero, se non erro, di rivalutare in autotutela quei compiti (o quelli che palesemente dovrebbero essere idonei e quindi è inverosimile tutti i 200), con l'avviso che se non lo farà si ricorre al TAR. E i termini sono di 60 giorni dalla pubblicazione della bocciatura per ricorrere al tar. Quindi iniziano a stringere i tempi; in ogni caso se non ci consegnano ancora i verbali e i compiti non riusciamo a fare le opportune valutazioni. Ovvio che per fare una cosa di questo tipo ci vuole una coordinamento fatto bene tra i 200
  10. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    Ragazzi, voi avete ricevuto il verbale di correzione con il compito??? io ho fatto l'istanza il 20 febbraio ed ancora nulla. Da quel che ho capito dovrebbero caricarli on line..vero?
  11. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    Ragazzi...siamo sicuri che non sia un errore materiale? 2 concorsi fa io, nato nel 1983 alla consegna codici ricevevo il tesserino con data di nascita 1973; chiesi subito di rettificare ed il commissario lo fece a penna sul tesserino e scrisse una nota al funzionario per le opportune rettifiche. Risultato: per tutto il concorso venni associato all'anno 1973 fino alla fine (bocciatura compresa). Tutto ciò per dire che magari la candidata non è del 1963.
  12. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    avevo già tutto..lo trovi nella stampa della domanda di ammissione
  13. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    io vedo cosa mi hanno contestato con i morti per non farmi passare...poi valuto
  14. Simove83

    Correzioni scritti novembre 2016

    io li ho appena richiesti, e sono il n 153...quindi sono riusciti anche altri
×