Vai al contenuto

occhi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Trento

Visite recenti

270 visite nel profilo
  1. Qualcuno sa dire se il prossimo concorso uscirà sotto il vigore dell approvanda riforma oppure no? Come conviene programmare la preparazione?
  2. Sopportiamo l'apnea di oggi e di domani. Dopodiché avremo una certezza, come dici.
  3. Sai qualcosa di preciso? Si sente dire tutto e il contrario di tutto, secondo le tue fonti a quando la pubblicazione?
  4. Secondo voi fino a che ora di oggi eventualmente potrebbe essere pubblicata la lista in internet? Sempre che veramente la pubblicazione sia imminente come qualcuno affermava...
  5. Dunque oggi? Gentilmente condividiamo le informazioni.
  6. come sarebbe 'qualche telefonata è già partita'? e la lista??
  7. scusa Condono, sai dirci se i risultati usciranno già la prossima settimana o quella successiva? grazie
  8. La petizione sta raccogliendo molte firme; soltanto mi pongo una domanda: è corretto presentare una petizione prima che le correzioni siano ultimate?
  9. Guardiamo al lato positivo della medaglia: gli ammessi agli orali avranno maggior tempo per prepararsi; mi sembra di intuire che questa volta gli orali non saranno un pro forma, quindi un paio di settimane in più di preparazione potrebbero essere determinanti!!
  10. Concordo pienamente, se si vuole fare pulizia, da qualche parte e in qualche modo bisogna pure iniziare...
  11. QUANDO USCIRANNO I RISULTATI? PRIMA O DOPO META' MARZO??
  12. Condono, quando usciranno i risultati delle prove scritte? facci sapere, grazie
  13. Si conosce già il numero delle domande presentate?
  14. E quando termineranno le correzioni? secondo voi è ipotizzabile entro gennaio o più avanti? in realtà in un caso come nell'altro, manca davvero poco. ma chi di noi adesso, invece di concentrare la preparazione ai fini dei prossimi scritti, confidando nel possibile buon esito degli scritti di aprile 2018, potrebbe mai avere il coraggio di prepararsi in modo approfondito all'esame orale (impiegando tempo e risorse)? eppure un certo numero di noi sarà effettivamente ammesso agli orali. la risposta è: in realtà è necessario essere preparati a 360 gradi, e tenersi pronti ad un'evenienza come all'altra. quindi non perdiamo tempo e studiamo fiduciosi, certamente chi vale prima o poi vede riconosciuti i propri meriti. in bocca al lupo a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...