Vai al contenuto

Alexandros73

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Alexandros73

  • Compleanno 10/10/1973

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Bari

Visite recenti

470 visite nel profilo
  1. Peraltro sul sito c'è scritto solo che il collegamento al form della della domanda non era più possibile fino alla mezzanotte dello stesso giorno (che strano poi assicurare il collegamento fino alla mezzanotte dell'otto, se poi si ritiene che la scadenza della consegna cartacea sia il giorno otto stesso).
  2. Si vabbè sul sito................. Ma quello che conta è il bando. E se si dice trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione, significa che la scadenza è il nove di gennaio. Al paese mio il "dies a quo" non si calcola.
  3. Ma così opinando il termine di fatto non è più di trenta giorni ma di soli ventinove, non foss'altro perchè non sarebbe possibile presentare la domanda il giorno dieci del mese di dicembre.
  4. Posto che nel bando di concorso c'è scritto che il termine per il deposito della domanda per la partecipazione, scade entro trenta giorni dalla pubblicazione dello stesso bando nella Gazzetta Ufficiale, e tenuto conto che la detta pubblicazione è avvenuta il giorno 10.12.2019, confidavo che il termine scadesse il giorno 09.01.2020. Invece, quando mi sono recato presso l'ufficio deputato alla ricezione, la funzionaria mi ha riferito che il detto termine decorreva il giorno 08.01.2020. Chiedo lumi in proposito. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.
  5. Sarei disponbile. E' un'esperienza che mi interessa.
  6. Quindi non andrebbe seguita la massima 102 di Milano?
  7. Ho un grosso dubbio relativo alla fattispecie avente a oggetto un aumento misto del capitale sociale di una società per azioni. Infatti sembra vi sia un'opinione dottrinale concorde che nelle ipotesi in cui l'aumento gratuito preceda quello a pagamento, per il fatto che il socio ottiene gratuitamente un numero di azioni rapportato alla sua partecipazione, pur facendogli rimanere sostanzialmente immutata la sua partecipazione, in realtà se la vede aumentata in virtù dell'aumento del capitale sociale. Così facendo però la società finisce per condizionare l'assegnazione di parte delle azioni grat
  8. La disposizione esatta è l'articolo 66, IV° comma, della legge notarile?
  9. Ricordo che il testamento segreto deve essere obbligatoriamente ricevuto dal notaio presso il suo studio principale. Ricordo male? Se è così quale norma lo imporrebbe? Ringrazio anticipatamente chiunque avrà il piacere di rispondere
×
×
  • Crea Nuovo...