Vai al contenuto

Pocholoco

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    455
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Pocholoco last won the day on January 20

Pocholoco had the most liked content!

Reputazione Forum

167 Excellent

Su Pocholoco

  • Rank
    Gold member
  • Compleanno 14/01/1988

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Roma
  • Interessi
    sport, lettura, ornitologia.

Visite recenti

858 visite nel profilo
  1. Manco ti rispondo guarda... E per fortuna che qualche messaggio fa mi hai scritto "ti rispondo perché ti sei sempre posto con rispetto e garbo verso di me" e .... Ecco cosa ne ho tratto
  2. Anche il mio nome è tra quelli... Ne sono immensamente felice, ovviamente.... E faccio le mie congratulazioni agli altri idonei. Ma non posso non essere triste per i tanti amici il cui nome sarebbe stato tra gli idonei, se invece di 109 se ne fossero presi 200...questo purtroppo non lo capisco, e comprendo appieno la delusione di chi è stato bocciato a secondo o addirittura terzo compito.
  3. I giochi sono fatti, comunque faccio notare che Ferri, ne testo "Dei Legittimari" (se vuoi quando torno a casa indico anche la pagina precisa), ritiene che l'indegnità di un figlio comporti la chiamata nella successione necessaria degli ascendenti, quali legittimari.
  4. Ragazzi, in Italia è così che va in tutti i settori... Ci sono i figli di.... E poi ci sono gli altri, che si fanno il culo, in modo che un domani anche i loro figli potranno essere i figli di... Smettiamola con seminare inutile angoscia. Andiamo a Roma, non abbassiamo la testa davanti a richieste ingiustificabili ("potete consegnare la brutta, è un modo per aiutarvi..."), e per il resto cerchiamo di viverci al meglio e con serenità questa ennesima dura esperienza. Forza.
  5. Il viggiani minor 2019 è in libreria?
  6. D'altronde dal COMPLOTTO 2018 cosa ci si poteva aspettare? Una commissione ed un concorso ridicolo dall'inizio alla fine, quello 2018. Tutto senza senso....se non difendere una casta.
  7. Purtroppo non si rendono conto che scherzano con la vita delle persone.
  8. Manca poco ragazzi. Dopo il Condono 2016, finalmente avremo i veri notai, quelli del Complotto 2018. Ormai questo concorso è diventato una barzelletta...
  9. Ti quoto in pieno. La giustizia o sarà divina. Oppure sarà data dai mezzi di comunicazione. Statene certi.
  10. Al 31 gennaio mancavano 240 compiti, da correggere in 2 mesi. Considerando che in un mese sono riusciti a farne anche 210, e che il mese in cui sono andati più a rilento ne hanno corretti 150, penso che se ci fosse la volontà di pubblicare i risultati prima dei prossimi scritti ci si potrebbe riuscire molto ma molto tranquillamente, senza dover fare alcuna particolare accelerata. Dipende solo dalla volontà.
  11. Mi trovi pienamente d'accordo. La commissione è stata insediata, ed è pagata, per coprire 300 posti. Ora sappiamo bene che non ne avrebbe mai promossi 300, ma farne 90 è uno schiaffo al sistema ed un favore solo alla casta.
  12. Condivido in toto Lucia. Anton, sei fuori luogo parlando di "sopravvivenza". Non stiamo parlando dei pastori sardi che vendono un litro di latte a 40 cents... Non alienamoci dalla realtà anche noi, come fanno i rappresentanti della casta, che spudoratamente hanno voluto questo concorso con 90 idonei e lo giustificano con la "fame" che starebbe patendo la categoria.
  13. Condono, limitati a dare anticipazioni o notizie sull'andamento delle correzioni, per favore. Se sei umano anche tu, se hai un briciolo di sensibilità, limitati a questo! Ti rendi conto che su questo forum c'è gente che ha investito denaro, soldi, tempo, affetti, direi la propria vita, togliendo tempo e denaro ad altre soddisfazioni, a sorrisi ed uscite con familiari o fidanzate/i, per studiare per questo concorso, e non potrà mai accettare la presa in giro che si sta attuando a sto giro. MAI !
  14. Ma quale grande e grande... Le cose che dice Condono sono sicuramente vere... Ma lodare una commissione che prenderà sie no 100 idonei su 300 posti è assurdo...ma scusate, la commissione non avrebbe potuto fissare paletti calibrati ai posti messi a bando e prendere comunque in tal modo solo i "veri meritevoli" e non i "figli di " ? Smettetela di coglionarci !!! (scusate lo sfogo)
×
×
  • Crea Nuovo...