Vai al contenuto

greek

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1663
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su greek

  • Rank
    Plutonium member
  1. greek

    Happy Birthday

    Grazie, grazie e ancora grazie!!! Siete mitici!
  2. greek

    Happy Birthday

    Ragazzi vi hanno mai detto che siete troppo "bbboni"!!!!! Grazie di cuore a tutti..e auguri ad ALTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
  3. greek

    Happy Birthday

    grazie davvero, mi confondi!
  4. greek

    Risultati prove scritte

    Zano, credimi, ho pensato subito alle tue parole. Grazie dell'augurio, prima e dopo i risultati. E scusa, hai ragione, non mi sono fatto vivo..ma credimi la tensione degli ultimi mesi è stata forte .. e non ho contattato nessuno! Ricordo che sei un mito però!!! E per me sei stato un esempio di abnegazione e sacrifico (dico sul serio, ho raccontato di te a diverse persone).
  5. greek

    Risultati prove scritte

    Rileggendo questa lista riprovo la stessa emozione che ho provato verso le 19.50 quando il mio telefono ha squillato e il mio grande maestro mi ha fatto uno scherzo per poi dirmi che ce l'avevo fatta... E dico grazie a voi, perchè anche voi siete stati grandi..tutti voi..condividere questi momenti, nel bene e nel male, è un'esperienza straordinaria. E non sapete quanta gratitudine si prova in questo momento per chi ci è stato accanto.. e per il proprio maestro.
  6. greek

    ULTIMISSIME RISULTATI

    Comunque raga, a beneficio di tutti, una mia carissima amica ha ricevuto la telefonata lunedì sera.
  7. greek

    BIANCA IV

    :0 :0 :0 capisco, che si tratta si valutazioni soggettive, ma è come dire che tra bianca dernier e minussi, sui contratti in generale, scelgo bianca ...... :0 :0 , non solo, ma suppongo che tutti voi avete comprato e sfogliato tutti i libri di cui si parla, io si. l'indice dei vari testi bianca e aavv (dovrebbe esssere scaricabile dal sito della giuffrè) e se valuti solo l'indice la differenza è notevole, inoltre, se sfogli (materialmente) i due testi (bianca e aavv) noti il diverso contenuto. quanto al costo, non so cosa dirti, tieni presente che anche la terza edizione delle successioni di capozzi costa circa 180 euro ..... Comunque se vuoi un consiglio, poichè, se ho capito bene, hai già bianca ricomprare una edizione del 1990 (ristampata) non avrebbe senso, comunque, compra un libro diverso che ti può aprire la mente. abc Bianca non sarà concorsuale ma è il più diffuso testo sulle obbligazioni all'università e per i concorsi. Certo per il nostro concorso, molti vincono usando la Loffredo. Però se mi chiedono dove studiare le obbligazioni con la volontà di averne un quadro completo io dico Bianca
  8. greek

    Solo notizie uscita risultati

    ...hai sentito "favola" per caso ? Te ne sarei molto grato Qualcuno mi ha telefonato facendomi le congratulazioni: dopo un attimo di smarrimento abbiamo capito. Il Presidente della Commissione ieri continuava a dire: avanti con un ALTRO, avanti con un ALTRO, e così via... Ahah beh quindi i primo 70 posti sono occupati
  9. greek

    Solo notizie uscita risultati

    Allegra, forza! E' vero che il concorso non è tutto, ma ti auguro una buona notizia, che comunque, sempre buona resta Per il tuo contributo, sei generosissima, e te ne siamo tutti grati. In bocca al lupo di cuore.
  10. greek

    Solo notizie uscita risultati

    Non penso procedano così. Ricordo che al vecchio concorso un caro amico ha ricevuto la fatidica telefonata del suo notaio alla mezzanotte dell'ultimo giorno di sbustamento. Da ciò penso si possa dedurre che sbustano indistintamente, altrimenti lo avrebbero chiamato il primo giorno no?
  11. greek

    Solo notizie uscita risultati

    non ho capito..come fanno a cominciare dai vincitori?
  12. greek

    BIANCA IV

    Concordo. Peraltro aggiungo che Bianca è l'unico trattato di civile che fa capire davvero cosa sono le obbligazioni e qual è la logica dietro l'intero sistema che le disciplina, oltre a trattare gli aspetti effettuali che interessano direttamente noi.
  13. greek

    Ci siamo quasi.

    Grazie davvero. Ove accadesse (e non so se sperare o disperare) te lo dirò subito. Grazie ancora NOTAIO..le maiuscole non sono casuali.
  14. greek

    ECCO SERVITO MG!

    La storia assume coloriture grottesche.. pdmx, non è che il praticante ti chiama "papi"? Mi auguro soltanto che arrivi un po' d'ordine.
×