

Deimos320
Utente Registrato-
Numero contenuti
202 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
6
-
100 nomi scarsi li comunicheranno in un giorno.. non possono mica metterne fuori 30 al giorno, dai..
-
amen.
-
Il tuo sforzo non sortirà mai alcun effetto fin quando ti limiterai a vomitare slogan su questo forum. Se sei in grado di provare quello che dici - recati nelle sedi opportune e denuncia! Altrimenti, come già detto, resti solo un cazzaro!
-
Addirittura si "discute" sulla possibilità di un nuovo "condono".... c'è il rischio di dover leggere i tuoi deliri per un altro anno insomma..
-
Si ok, siamo in Italia e sono d'accordo con te, ma la norma è in italiano... Suvvia ragazzi, io sarei tranquillo sul punto.
-
Scusate, probabilmente ho perso qualche passaggio della discussione ma a me la norma sembra chiara. L'art 5 della Legge Notarile, al numero "5°" prevede che: "Per ottenere la nomina a notaro è necessario: [..] avere ottenuto l'iscrizione fra i praticanti presso un consiglio notarile ed aver fatto la pratica per 18 mesi, di cui almeno per un anno continuativamente dopo la laurea anche dopo la cancellazione dal registro dei praticanti in conformità al regolamento di cui al DPR 137/2012" . Quindi, molto semplicemente, se posso "ottenere la nomina a notaio" anche dopo la cancellazione dal registro praticanti ex art... dpr 137/2012..... di che stiamo parlando? Sono io che la faccio troppo facile? Grazie
-
Concordo! Aggiungo che con questa commissione si sta riscontrando una fuga di notizie mai vista prima. "Condono 2016" - aldilà dei seri problemi psicologici e delle manie di persecuzione, che non commento per non infierire - troppo spesso ci azzecca e questo, mi spiace, ma vuol dire che là in mezzo si predica bene e si razzola male....altro che gente integerrima!!! Ormai questo concorso è andato ma la categoria risentirà - eccome - di questo scempio.
-
ma ste date sparate a min**ia?!?!
-
Scusate, Viggiani consente di iscriversi alle sole simulazioni? Non mi è chiaro..
-
Non è facile dirti grazie visto il modo in cui ti sei posto più volte, cerca di essere meno ruvido con gli utenti e - per carità - se hai notizie fondate, postale pure. Solo, magari, cerca di fare qualche riferimento alle fonti, anche "alla lontana"...sì che si possa almeno ancorare a qualche dato ciò che dici.
-
La penso come te, specialmente sull'incapacità di programmazione a lungo termine del Ministero. Pero sai... ho capito che in questo concorso non c'è fine al peggio, quindi mi aspetto di tutto.
-
Il destino sta tentando di salvarti da una strada tremenda. Seguilo.
- 1 reply
-
- 1
-
-
Ingresso di socio d'opera non capitalizzato in Sas
Deimos320 replied to Deimos320's topic in Quid Iuris?
In realtà è un caso pratico in studio.. Comunque terrò sicuramente conto della tua riflessione, grazie mille. -
è incredibile come questo topic sia ancora attuale anche dopo il concorso...