Vai al contenuto

Deimos320

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Deimos320 last won the day on November 21 2018

Deimos320 had the most liked content!

Reputazione Forum

63 Excellent

Su Deimos320

  • Rank
    Silver member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Bari

Visite recenti

1273 visite nel profilo
  1. Stando al numero degli elaborati corretti fino a novembre lo avrei certamente escluso ma se analizziamo l'ultimo aggiornamento vien fuori che: - a dicembre hanno corretto 125 elaborati; - dopo il 20 dicembre ci sono stati appena 3 giorni lavorativi ben "incastrati" tra le festività (lunedì 23, venerdì 27, lunedì 30 ed escludo volontariamente le "mezze giornate" del 24 e 31) che francamente non credo siano stati "utilizzati" dai commissari per correggere; - è quindi verosimile pensare che il 20 dicembre sia stato l'ultimo giorno di correzione del mese; - se così è, in proiezione sull'intero mese la media è di oltre 180 elaborati corretti; - se mantengono l'ultimo ritmo registrato a dicembre, è matematicamente possibile correggere i restanti 1028 elaborati in 6 mesi (1.028 * 180 = 5,7 mesi), pubblicare gli esiti a luglio e iniziare gli orali a settembre inoltrato. Come può notarsi, si tratta di un personale ragionamento fondato su numeri e "ritmi" di correzione, nulla di più. Incrociamo le dita.
  2. Di questo passo risultati tra settembre e ottobre 2020.
  3. per carità, meglio il rispetto del bando in tempi lunghi che l'anarchia e lo schifo senza vergogna in tempi brevi.. Però obiettivamente 100 al mese sono un po' pochini...
  4. speriamo in luglio... che lentezza però!
  5. Non devi chiederlo a me, ho fatto la tua stessa domanda.
  6. Sono d'accordo, però "di questo passo" ci vuole ancora un anno, altro che giugno!😅
  7. Beh... 202 buste aperte da giugno mi sembrano una miseria..
  8. Ma è possibile che non siano ancora divisi in sottocommissioni?
  9. Ma non sono ancora divisi in sottocommissioni, giusto?
  10. Questo passaggio è veramente da incorniciare e inviare al CNN. Se i vertici del Notariato avessero avuto un minimo di dignità/spina dorsale, sarebbero già intervenuti per dissociarsi da quanto detto dal presidente di quella commissione (il minuscolo non è casuale).
  11. Bene, almeno è qualcosa. Ci vuole una bella accelerata però, altrimenti a 1585 arrivano nel 2021. Incrociamo le dita.
  12. Giusto per capire la tempistica, quando hai inoltrato la richiesta telematica?
×
×
  • Crea Nuovo...