lion

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su lion

  • Rank
    Member
  1. mi porrei il problema della videosorveglianza, ovviamente. Per i lavoratori il problema è che sono in 5 quindi quando finiranno i fondi che faranno? Vero è che è prevista un'attività a pagamento, ma quella serve per la biblioteca. Il comune potrebbe attingere al personale da una cooperativa di lavoro e sarebbe tutto più semplice, ma il comune è libero in questo.
  2. Quella degli orari lavorativi dei lavoratori è un falso problema perchè si applica il CCNL dei lavoratori/impiegati. Se il comune non potrà ampliare l'immobile o se non vorrà rispettare l'onere decade: fatti suoi!
  3. lascito con onere
  4. Grazie. Molto gentile. Attendiamo notizie.
  5. Che percentuale abbiamo?
  6. Sarà il 27 novembre.
  7. Ciao a tutti, volevo segnalarvi questo convegno che si terrà a Cuneo il 17 novembre 2015 sull'art. 2929 bis c.c. Per chi fosse nelle vicinanze e volesse partecipare... A presto Convegno Cuneo 27 11 2015_2929bis c c _64 l f2 _3_.pdf
  8. DAL SITO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, UNA NOTA SULLA CORREZIONE DEGLI ELABORATI DEL CONCORSO DEL 26 SETTEMBRE 2014 Dal sito del Ministero della Giustizia 19 ottobre 2015 Alla data del 15 ottobre 2015 sono stati corretti 395 elaborati . Sono stati valutati idonei 77 candida
  9. Non litigate, per favore. Vorrei godermi un po' di sana ansia sull'inizio e la fine della correzione. Poi siete tutti bravi quindi fate una tregua. Grazie. Peace and love.
  10. Ok. Ora ho capito!
  11. Cavolo Roberto!! Lo chiedevo perchè la figlia di un notaio che conosco si fa dare sempre i permessi retribuiti e mi chiedevo perchè non potessi averli anche io!! Suvvia, una speranza non c'è proprio? Tristezza nera!!
  12. Ho chiesto in un altro sito, pare che alcuni facciano rientrare i permessi lavorativi con gli esami da fare all'università. Non c'è nessuno che conferma o smentisce? Eppure al concorso ho sempre visto molta gente che chiedeva il rilascio di una giustificazione per il lavoro! Coraggio, non siate timidi. :-)
  13. Io volevo scrivere qualcosa del tipo: si richiedono tre giorni per sostenere le prove scritte per l'abilitazione professionale che si terranno... però non so se può andare bene.
  14. Scusate, volevo sapere se tra di voi esistano lavoratori che per il concorso chiederanno un permesso al proprio datore di lavoro. Il mio contratto è quello degli studi professionali - lavoro da un notaio - e all'art. 23 del CCNL si parla di diritto allo studio universitario e post universitario ricomprendendo esclusivamente i master universitari e i dottorati di ricerca. La mia domanda è che richiesta fate al Vostro datore di lavoro per il concorso? Grazie a chi risponderà.
  15. Siamo a settembre e tutto tace.