Vai al contenuto

Fulgor

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1629
  • Iscritto

  • Days Won

    14

Fulgor last won the day on August 8 2018

Fulgor had the most liked content!

Reputazione Forum

322 Excellent

Su Fulgor

  • Rank
    Plutonium member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

2010 visite nel profilo
  1. non occorre accertare di nuovo l'indegnità.
  2. il concorso è una simulazione a bocce ferme, applichi la normativa attuale.
  3. Speriamo bene e speriamo che il Ministro si occupi di cosa sta succedendo alle correzioni di questo concorso, semplicemente scandalose. Si sa nulla dell'abbassamento del limite di età per la pensione?
  4. Ma non ne vale più la pena perché guadagni, appena iniziato, 3 o 4 mila euro al mese...ma stai scherzando? Mi sa che tu non hai chiaro il quadro del mercato del lavoro in Italia...
  5. Concordo con Federico, se lo scopo di questi post finto catastrofisti è quello di demotivare gli esterni, posso dirvi che non si mollerà mai.
  6. Io vedo tutta gente con macchinone, villa e tenore ottimo...mah
  7. All'inizio è normale avere un reddito più basso in tutte le professioni e non è vero che 5000 euro al mese sono pochi, un magistrato tanto prende dopo circa 10 anni di carriera.
  8. Ragazzi le solite bubbole per disincentivare la partecipazione di esterni al concorso. L'onorario indicato nell'articolo è probabilmente quello repertoriale che equivale a circa un terzo di quello effettivo.
  9. Il problema sono i pochi vecchi filibustieri che la fanno da padrone...il problema non sono i praticanti o la massa...
  10. Il loro unico vantaggio è di non avere spese...etc... Hai detto niente!
  11. Ma che vuoi rispondere tu...ma fammi il piacere, non sto interagendo con te ma a beneficio di tutto il forum.
  12. Antonio, quanto alla lettera b), non occorre alcuna controprestazione della madre, avendosi un accollo cumulativo, a titolo di liberalità del convivente, dell'obbligo di mantenimento che, già per legge, fa carico alla madre. Inventarsi una controprestazione qualsiasi sarebbe travisamento ed essa non è nemmeno necessaria perché il suddetto cdc è un contratto con oggetto atipico.
×
×
  • Crea Nuovo...