Vai al contenuto

KAY

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su KAY

  • Compleanno 01/04/1975

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Venezia

Visite recenti

805 visite nel profilo
  1. Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione. 3 bimbi in 5 anni… su insistenza di mio marito sto riprendendo a studiare, ma come te ho difficoltà a capire da cosa cominciare. Credo comunque che prima di mettermi a fare tracce ripasserò e mi riaggiornerò un po' e solo in quel momento comincerò a fare temi e atti. Il problema fondamentale è su che testi fare il ripasso...non so se quelli che andavamo bene qualche anno fa sono validi o meno..tu che testi pensavi di usare?
  2. KAY

    RINVIO?!

    Al concorso di febbraio scorso, tornando a casa, all'altezza di Arezzo mio marito ed io abbiamo fatto un brutto incidente in autostrada che ci è costato l'auto oltre a vari acciacchi, per fortuna non gravi dato l'impatto.... ora mi sembra quasi di andare a cercarmela.... il fatto è che ormai è tutto organizzato, settimana dai nonni per i pargoli (che non vedono l'ora!!!), sostituzioni alle udienze varie (spiegando il perchè della protratta assenza ai colleghi che ti fanno un sorrisino di circostanza, ehm...), albergo prenotato.. se solo qualcuno potesse riferire diettamente a Gabrielli che tra domenica e lunedi avranno qualche migliaio di gente in arrivo a Roma da tutta Italia, magari qualche decisione "preventiva" potrebbe farla prendere o sono proprio fuori strada?
  3. ho chiesto espressamente ai dipendenti che si occupano di repertorio e di unico, mi dicono che loro non riscontrano questi difetti che mi dici, per il repertorio non pare loro lento, per quanto riguarda invece l'Unico mi confermano che assolutamente non serve rifarlo da capo se si è fatto un errore. Semplicemente come era sostanzialmente per il programma Nota, ti segnala con Rosso o giallo l'errore e tu puoi andare a modificarlo. poi ripeterai solo la fase del ricontrollo. katia
  4. Ciao, io collaboro con due studi che usano ted ernos (uno dei quali dal 2002), lo trovo un sistema di facile utilizzo, che agevola molto l'attività sia relativamente alla redazione dell'atto che al successivo adempimento. l'assistenza è buona, i ragazzi sono sempre disponibili e solerti... katia
  5. ciao a tutti... io sono una dei tanti ad aver fatto un unico misero e stupido errore!!!ho contato 7 gradi anzichè 6 e l'eredità di tizio l'ho attribuita allo stato invece che a roberto... cry cry era il 45° quiz, mi è capitata una serie da paura con le obbligazioni solidali, il rilascio dei beni, le competenze funzionali ...tutti giusti, anche quelli che a casa sbagliavo continuamente... che fare? nulla ... attendere fiduciosa il prossimo concorso sapendo che la "mia prima volta" mi ha insegnato ad andare a roma più convinta e cattiva :arg: , non mi sento meno preparata o più idiota di chi li ha fatti tutti giusti, semplicemente io ne ho sbagliato uno...forse è un discorso da rassegnati o forse è un discorso da chi si affaccia al concorso con un pò di umiltà ... mi fa male leggere i messaggi di coloro che dall'alto dei loro zero errori tuonano di avere il buon gusto di stare a casa, anche se posso capirli...io non farò ricorso, ma non biasimo chi vuole tentare il tutto per tutto...in fin dei conti il concetto è lo stesso per tutti è un concorso e non un esame e chi lo fa lo vuole vincere in un modo o nell'altro...meno si è e più probabilità si ha...tutto qui... il notaio con cui collaboro...(diventato notaio con la preselezione) mi ha detto...hei forza non abbatterti, era la prima volta quindi è un risultato eccellente...NON SMETTERE DI CREDERCI... è ciò che voglio fare... PS caro sigillum 1913...complimenti...mi farai sapere come sono sti benedetti scritti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...