Vai al contenuto

superg

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1735
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    40

superg last won the day on May 3

superg had the most liked content!

Reputazione Forum

584 Excellent

Su superg

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per lui la teoria del condono viene disapplicata? 🤣
  2. Decretando che solo 109 anziché 300 meritassero di sostenere l’orale. Questo è l’aspetto vergognoso.
  3. Sul suo sito non si capisce molto. Ci sono molti corsi diversi che aggiorna continuamente. E’ un suo nuovo prodotto?
  4. Nessun biglietto. I verbali delle prove concorsuali sono distinti da quelli delle correzioni. Le prove indicate annullate dei due candidati purtroppo saranno state annullate per i soliti motivi (segno di riconoscimento, non aver chiuso la bustina piccola e così via). Tralaltro in questo concorso, come successe per quello di Settimio, le espulsioni sono state tantissime. Pare che solo nel primo padiglione sono stati espulsi 72 candidati. A Settiminio ne espulsero 50 tondi sempre solo nel primo padiglione. Gli eccessi non sono mai sinonimo di concorso da ricordare e prendere come esempio di fiore all’occhiello. Nonostante tutto ho letto nomi che meritavano la promozione. Almeno quello in parte rincuora. Tutto il resto assolutamente no. Aspettiamo i compiti ed i verbali.
  5. Anche io ma finché non mi passeranno qualche elaborato non ho nulla da scambiare.
  6. Iscriviti ad un corso per gli orali. E’ molto utile. Indicano anche i testi da studiare e le domande. Tenendo presente che qui però c’è Ferro, ma i testi da studiare sono quelli. Bisognerà capire subito su cosa interrogherà lui per approfondire bene.
  7. Enrico non so mica. Avrà paura dei commenti sugli elaborati degli idonei. Perché, voti a parte, errori ne avranno fatti tutti come sempre. Tralaltro questi votoni sono strani. Tutti bocciati al primo o quasi, tranne poche eccezioni e nella quasi totalità dei voti assurdi. Al concorso notarile non si sono mai visti dei voti così alti. I compiti parleranno. Questo (per chi non mi conosce) di certo non per fare addosso agli ammessi, ma per capire le dinamiche concorsuali. A me interessa solo questo.
  8. Probabilmente serviva solo a far desistere dal consegnare🤦🏼‍♀️
  9. Anche io ma con dei limiti. Basterebbe far applicare la legge notarile ed eliminare i rogifici ma lasciare solo gli studi con una buona organizzazione. A quel punto i posti potrebbero essere coperti tranquillamente. E invece si preferisce questo.
  10. La storia è sempre la stessa con la differenza che questa volta c’è stato uno sterminio.
  11. C’è poco da dire. Lo dissi da tempo che questo concorso si sarebbe rivelato il solito concorso.
×
×
  • Crea Nuovo...