pandemonio

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1706
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

pandemonio last won the day on December 18 2016

pandemonio had the most liked content!

Reputazione Forum

553 Excellent

Su pandemonio

  • Rank
    Plutonium member
  • Compleanno

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio

Visite recenti

3275 visite nel profilo
  1. si, le federcasalinghe e i compagni cinesi si sono uniti alla lotta .....
  2. io, per quanto possa valere, ho sempre pensato che la trasctizione della locazione untranovennale serve ai fini dell'opponibilità (tra conduttori)
  3. secondo me non ha senso questa discussione - perchè il limite non sarà tolto (e continuarne a parlare significa abusare della credulità popolare) - perchè non ci sarà mai un aumento (fino) a 12000 posti (e se ci sarà il limite serve a neutralizzarlo) ed, in ogni caso, 12000 notai non li vedremo, ne noi, nei i figli dei nostri nipoti , e neppure tutti i cinesi
  4. http://foro.romoloromani.it/topic/26936-consigli-testi-e-altro/
  5. guarda che siamo a natale il 1 aprile è ancora lontano ......
  6. colpa dei cinesi .....
  7. ..... mettiamola così l'intera discussione rientra in pieno nel reato di abuso della credulità popolare ......
  8. se avessi un euro per ogni volta che qualcuno dice: il limite delle tre consegne sarà tolto ......
  9. custode della lista dei testi, ..... che responsabilità !
  10. grazie.
  11. ----- ma quale miopia, il CNN è presente sul mercato cinese e i cinesi copiano dal CNN il CNN è avanti anni luce , siete voi che non riuscite a comprendere il fine ragionamento delle brillanti menti del CNN (ricordate le borse di studio ....?I #odio i cinesi e il mio avatar ! #L'isis ha un progetto più credibile del cnn
  12. .... Ancora con i cinesi ? poche parole - il limite delle tre consegne non è stato tolto e non sarà tolto perchè, ormai, è funzionale al mantenimento dello status quo (sterilizzando, per decenni, qualsiasi aumento della pinata organica) - i praticanti stanno scoparendo da anni (basta vedere i numeri in ogni distretto), ma tutti tacciono (perchè fa comodo non avere rimpiazzi) - per controllare (sanare moralmente la situazione) basterebbero 2 mosse: a) cotrollo a tappeto delle partite iva che "lavorano" per i notai b) controllo del pagamenti in nero (basterebbe che l'agenzia delle entrate chiedesse alle parti quanto hanno realmente versato al notaio) - in un sistema economico moderno la valutazione della "numero" dei notai non si fa più sul rapporto notai - cittadini (questo andava bene nelle società del 1900 pre industriale) - in un soistema economico moderdo (in una economia su scala mondiale) la valutazione del numero dei "notai" deve essere fatta sulla base del PIL (Valore atti che passa tra le mani del notaio), In questo sistema 5000 notai è una assurdità. Ecco, quindi, l'istanza diretta all'aumento del numero dei notai, che per ovvi motivi non sarà mai realizzata o sarà neutralizzata con un sistema di accesso con limite delle tre consegne ecc. - con l'attuale sistema di accesso parlare di 15000 notai attivi è pura utopia neppure tra 4 generazioni nell'anno di grazia 3500 . l'attuale sistema di accesso serve a matenere immutata la situazioe attuale #comincio ad odiare i cinesi, dopo inter e milan ..... hanno adocchiato anche il napoli ...! #con l'avvicinarsi della nuova toranta di liberazzazioni, legge di bilancio, finanziara ecc, ritornano le sviolinate a favore del notai, tutti, belli, buoni, alti, biondi e con gli occhi azzurri. .
  13. oltre a 15 vergini ad attenderti in paradiso ..... Isis è più credibile del CNN #tra qualche giorno quancuno dirà che il limite delle tre consegne è stato eliminato e siete voi a non saperlo .... !
  14. c'è del marcio in danimarca, ma non si può dire perchè si rovina l'immagine professionale di una categoria (e se lo dici sei pure troll e/o hai problemi psicologici perchè comprometti le campagne pubblicitarie pagate a caro prezzo) #se hai il potere di leggere il futuro ci dici le prossime tracce ....?