putipù

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su putipù

  1. Salve! Giusto per chiedere... La questione della abolizione delle consegne e oramai "definitivamente" chiusa oppure c'è ancora qualche speranza? Grazie a chi vorrà rispondere!
  2. Ma è possibile che ancora non siano iniziate le correzioni????
  3. grazie mille!!!!
  4. grazie mille!!!
  5. Scusate...è venuta due volte...sarà lo stress
  6. Anche questa circostanza è l'ennesima prova (se mai ce ne fosse stato bisogno) della scarsa trasparenza di questo concorso. Sapere di una commissione attraverso la pubblicazione di decreto non ancora in Gazzetta (e forse mai in Gazzetta) da parte di una zelante scuola notarile (che a questo punto ringraziamo) mi sembra la "comica finale". Anche questa circostanza è l'ennesima prova (se mai ce ne fosse stato bisogno) della scarsa trasparenza di questo concorso. Sapere di una commissione attraverso la pubblicazione di decreto non ancora in Gazzetta (e forse mai in Gazzetta) da parte di una zelante scuola notarile (che a questo punto ringraziamo) mi sembra la "comica finale".
  7. Avete notizie circa le dimissioni dei commissari eventualmente in conflitto di interessi? ... oppure restano "serenamente" incollati alle loro sedie?
  8. In effetti, all'ultimo concorso, io ed altri amici abbiamo visto il prof.Santagata in fila ad accompagnare una ragazza, fino all'ingresso. Che fosse la compagna, la sorella o altro...ai posteri l'ardua sentenza. Certo, ci auguriamo che, almeno, le persone "care" ai commissari abbiano già superato il concorso, altrimenti le dimissioni sono un obbligo, morale e giuridico.
  9. #giovannastaiserena ...ora arrivano...
  10. Trovo sconcertante che, sebbene sia il concorso notarile che quello in magistratura dipendano dal ministero della giustizia, quest'ultimo abbia cura di notiziare solo delle circostanze e degli sviluppi riguardanti il concorso in magistratura. Prendo atto dellesistenza di concorsi di "serie a" e concorsi di "serie b".
  11. Effettivamente al peggio non c'è mai fine...in certi momenti mi illudo poi LORO mi riportano alla triste realtà. ....
  12. Sarebbe davvero grave far dipendere la possibilità della quarta consegna dalla maggiore o minore velocità delle correzioni. Si creerebbe una disparità di trattamento difficile fa accettare soprattutto quando la quarta consegna si è già "consentita".
  13. Ti ringrazio
  14. Sapete quando inizia il blocco che che si chiude a giugno?