Vai al contenuto

ferrari f430

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    25

ferrari f430 last won the day on August 19

ferrari f430 had the most liked content!

Reputazione Forum

259 Excellent

Su ferrari f430

  • Rank
    Platinum member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

2487 visite nel profilo
  1. forse non lo ha mai retto il confronto! per fare quel mestiere occorre essere dei veri e propri fuoriclasse e ciò sotto il profilo delle doti di leadership, una personalità forte, carisma , capacità di imporsi nei gruppi superando gli altri quando c'è profumo di promozione , oltre alle doti di comando, tutte qualità possedute da pochi individui, oltre s'intende alla bravura tecnica.
  2. ale, il lavoro dell'amministratore delegato in aziende medie e grandi è il Top del Top per un laureato
  3. Andrea Guerra, ,CEO Luxottica 4 milioni + 170 milioni ( soldi e stock option) di liquidazione Ps: non ha mai sostenuto un concorso pubblico italiano
  4. ma se è lo stesso legislatore che non crede alla funzione del notaio , visto che gli sottrae competenze, vuoi che ci creda io all'utilità del notariato????
  5. a questo punto diventa attuale la domanda ; va la pena ancora fare il concorso da Notaio??????????????????
  6. " La Morte Implicita del Notariato alla luce della direttiva Ue 2019/1151 " in Rivista Notarile del 1 agosto 2021 , pagina 1 e ss .
  7. Intanto, il Notaio con la panda a metano che all'indomani del ddl concorrenza si vestì da maresciallo dell'esercito, nel suo blog ha scritto: " La direttiva ue sulla srl senza notaio: la morte del diritto societario".
  8. invece , in perfetta coerenza con quanto già sostenuto da Condono si comunica che , avuto riguardo al dato postato da aspirantenotaio, , il concorso in atto sarà il solito teatrino all'italiana
  9. e quali sarebbero queste cifre, giusto per curiosità???
  10. Thomas, cosa ne pensi di questa direttiva???????????
  11. proprio perché sarà solo " libro dei sogni" , è bene che il Notariato sia una volta per tutte PUNITO con un provvedimento normativo di recepimento, sia esso emanato tra 6 mesi o tra 2 anni
  12. il notariato è incastrato da questi 2 provvediimenti : il primo nazionale con la prima legge sulla concorrenza approvata tra il giugno / luglio 2017 che sancisce l'obbligo di aumentare il numero de notai ; il secondo, di matrice europea, se non farà il bravo con concorsi che coprono tutti i posti, con il recepimento della Direttiva Ue anch' essa approvata tra il giugno/ luglio 2019.
×
×
  • Crea Nuovo...