Vai al contenuto

ferrari f430

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    31

ferrari f430 last won the day on May 11

ferrari f430 had the most liked content!

Reputazione Forum

279 Excellent

Su ferrari f430

  • Rank
    Platinum member

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

2984 visite nel profilo
  1. quindi se TIZIO , CAIO, MEVIO , SEMPRINIO e FILANO sonoo i proprietari dei terreni della lottizzazione e SOLOOOOO TIZIO e MEVIO fanno la messa in comunione e contestuale divisione , basterebbe per i lotti restanti una proposta di messa in comunione con contestuale divisione a favore degli altri che non hanno partecipato al'atto e cioè CAIO, SEPRONIO e FILANO ???? e nelle more dell'accettazione della suddetta proposta , se per fare i lavori devono passare sul suolo degli altri rimasti fuori , vi sarebbero gli estremi per una costutuzione di servitu' di passaggio magari obbligatoria stante la necessità ?????
  2. bravissimo jhon dm !!!!!!! ; avevo pensato anchi'io alla seconda soluzione ; ora ti chiedo !!!!! se il destinatario della proposta accetta il lotto di superficie che gli altri gli hanno assegnato precedentemente , puo' considerarsi ex tunc proprietario del predetto cespite sin dal sorgere dello stato di comunione e dunque è come se avesse preso parte anche lui alla messa in comunione e divisione dei lotti tra i consenzienti ???? NB ; comunque i non presenti non hanno partecipato al negozio iniziale di messa in comunione ; lo fanno solo alcuni dei proprietari dei terreni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. c' è un piano di lottizzazione approvato ed è stata fatta la convenzione di lottizzazione. Ora si deve fare l ' atto perequativo quale atto di ricomposizione fondiaria ; si è scelta la messa in comunione e contestuale divisione con sorteggio ; però SOLO ALCUNI PROPRIETARI della maglia SONO D' ACCORDO nel farla ; come fare per gli altri ?????
  4. parità di trattamento dei candidati…………………. QUANTE CAZZATE
  5. non ne vale piu' la pena studiare tanti anni , accumulare un' ottima preparazione per poi poter fare solo gli atti immobiliari a prezzi " stracciati in una concorrenza a dir poco distruttiva dove i Notai si uccideranno tra loro per accapparsi il lavoro rimasto , visto che del societario , una volta persa tra 1 anno pure la srl , rimarrà poco o niente , almeno parlando degli atti piu' frequenti. per non parlare poi del fatto che in futuro potrebbe esserci un ulteriore sottrazione di competenze !!!!
  6. ma privilegi di cosa ???? nel mio distretto per una compravendita si " scannano" pure per 100 euro in meno ….. la prestazione notarile nel mercato del lavoro non vale niente per la gente. Parli come il centravanti della mia città !!
  7. forse si , anche se la conoscenza delle tracce in anteprima rimarrebbe sempre utile a tale scopo ; qualche problema forse si porrebbe per la modaità " classica " e cioè l' apertura delle buste ; tutto dipenderebbe dalle modalità che decidono sempre di scegliere nella famosa riunione clandestina che ogni commissione tiene prima di ogni conc.
  8. e ora come li faranno gli imbrogli ???????????????
  9. Occasione imperdibile : il Supermarket " Non lo voglio neanche sapere " offre Vendita e mutuo al prezzo di uno : affrettattevi !!!
  10. il vedere paragonato l'atto pubblico notarile ai migliori affettati in commercio !!!!!! ANZI , in vista del prossimo concorso , una probabile parte teorica potrebbe essere : " ATTO PUBBLICO NOTARILE , PROSCIUTTO COTTO GRAN BISCOTTO E BRESAOLA ; ELEMENTI COMUNI E DIFFERENZIALI ANCHE ALLA LUCE DELLA PROSSIMA DIGITALIZZAZIONE DELL SRL " . Trattasi di argomento che si consiglia vivamente di approfondire !!!! Lo hanno consigliato alla scuola notarile !!!!
  11. " Sig. ri e Sig.re venghinoooooo , affrettatevi !!!!! ; si offrono numero 2 atti notarili e precisamente , mutuo e compravendita , al prezzo , dico bene , di uno ; se poi ci portate anche una donazione offriamo la nostra prestazione a prezzi da discount e infine se ci chiedete di fare un testamento , purchè contenga la clausola " non lo voglio neanche sapere " , ce lo facciamo mettere anche in quel posto ; venghinoooo Sig. ri e Sig.re !!!!!!!! affrettatevi !!!! occasione imperdibile !!!!!!!!!! " . Così recitava un annuncio apparso sulla vetrina del Salumaio di una nota città del sud . Chi l'avrebbe mai detto che l'atto notarile avrebbe avuto lo stesso valore di mercato dei prosciutti !!! Chi l'avrebbe mai detto che l'atto notarile sarebbe stato commercializzato come la bresaola !!!!!!
  12. chissa' allora cosa succedera' tra poco piu' di un anno quando ci sarà la costituzione digitale della srl ; rimarranno solo taluni atti immobiliari a prezzi da supermarket. Certo è che la prestazione notarile non vale proprio niente sul mercato del lavoro ; non ha alcun valore aggiunto !!!
  13. - hanno stipulato con Federico1986 un contratto di rendita vitalizia annua gratuita , rivalutabile, pari a 300 mila euro netti annui vita loro natural durante
×
×
  • Crea Nuovo...