Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/01/2020 in all areas

  1. 1 point
    Per non incorrere in problemi facilmente evitabili, ho effettuato un nuovo pagamento con F23 di 49,58 (pagato direttamente dalla sportellista della Banca e quindi "passato" senza ombra di dubbio) e presentato in Cancelleria (il Cancelliere ha fatto una postilla alla mia domanda ed allegato la ulteriore quietanza). Grazie per l'interessamento e buon anno.
  2. 1 point
    Stando al numero degli elaborati corretti fino a novembre lo avrei certamente escluso ma se analizziamo l'ultimo aggiornamento vien fuori che: - a dicembre hanno corretto 125 elaborati; - dopo il 20 dicembre ci sono stati appena 3 giorni lavorativi ben "incastrati" tra le festività (lunedì 23, venerdì 27, lunedì 30 ed escludo volontariamente le "mezze giornate" del 24 e 31) che francamente non credo siano stati "utilizzati" dai commissari per correggere; - è quindi verosimile pensare che il 20 dicembre sia stato l'ultimo giorno di correzione del mese; - se così è, in proiezione sull'intero mese la media è di oltre 180 elaborati corretti; - se mantengono l'ultimo ritmo registrato a dicembre, è matematicamente possibile correggere i restanti 1028 elaborati in 6 mesi (1.028 * 180 = 5,7 mesi), pubblicare gli esiti a luglio e iniziare gli orali a settembre inoltrato. Come può notarsi, si tratta di un personale ragionamento fondato su numeri e "ritmi" di correzione, nulla di più. Incrociamo le dita.
  3. 1 point
    ... essere di moralità e di condotta sotto ogni rapporto incensurate ...
  4. 1 point
    Sei di una pesantezza rara mentecatto......
  5. 1 point
    Non è vero quello che ti ha detto il funzionario. Il (mio) funzionario ha certificato sull'originale della domanda di partecipazione che ho firmato la domanda innanzi a lui e che ho depositato in data ... la domanda unitamente alle quietanze di pagamento di cui all'art. ... del bando. Quest'anno mi ha pure mandato tutto tramite mail per non farmi aspettare. Ho firmato la domanda, consegnato tutto, lei ha validato la domanda online davanti a me e io sono andato tranquillo a casa; 45 minuti dopo avevo la "certificazione" su mail. Procura è Rovereto
  6. 1 point
    Attenzione ai naviganti: dopo il Condono in essere, il concorso che si terrà a novembre 2020 sarà serio ... spero che si inserirà nel solco tracciato dal presidente Ferro: l'unico presidente ad aver decretato 109 Veri Vincitori su 300 posti a bando! Grazie a quest'uomo il Notariato è stato riscattato dal Condono (per cani e porci) del 2016!
×
×
  • Crea Nuovo...