Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/12/2018 in all areas

  1. 3 points
    Si probabilmente suo padre ora in pensione. Sensazione. Adoro la mia cameretta, soprattutto per tutti i libri che contiene. Tieni conto che se è vero che qualcuno si è mosso ed è andato in Procura (e non solo per consegnare la domanda di partecipazione al concorso) tu a breve dovrai utilizzare il tuo tempo per far altro invece di stare su questo forum. Saluti anche a te.
  2. 3 points
    Temi aulici? Alexander ma stai bene? Ma perfavore!
  3. 2 points
  4. 2 points
    ostenti sempre quello che sei! chiacchiere. il libro non esce per i potenti? hai smesso di scrivere su miniterno?
  5. 2 points
    Qui tutti sono avvocati. Prima o dopo lo passano tutti l’esame d’avvocato. E giù con un’altra offesa stile condono.🤣🤦‍♀️ Ciao Alessandro. Ti auguro una buona giornata.
  6. 2 points
  7. 2 points
    Non mi metto a conversare con chi usa questi toni. Il nick name risale ad un soprannome attribuito durante un gioco di Natale tra amici. Nessuna megalomania come tu pensi. Saluti.
  8. 2 points
    Bravo pearl1 cambiamo discorso. Dopo condono alias Porcus abbiamo trovato un altro utente che si sfoga qui. io credo che ai terrà sempre all’Ergife anche se potrebbero stupirci. tutto dipenderà dalle domande presentate. Non credo che nonostante l’innalzamento dei limiti supereranno di molto quelle attuali.
  9. 2 points
    avevo cancellato il post perché non volevo scendere in polemica. non sono calabrese. e, anche se non ho verificato negli ultimi minuti, ritengo di essere assolutamente un uomo. per quanto riguarda la domanda “ cosa ci faccio su RR”. la prima tentazione sarebbe ma non lo faccio di mandarti a fare in c... quindi penso di non dovere giustificare a te la mia presenza sul forum. posto che non so chi beneamata ceppa tu sia posso ricavare dal tuo nick che sei un anziano aspirante notaio. non credo che tu sia nè Alberto nè MCS , cui, eventualmente, qualora me lo chiedessero dovrei “ giustificare la mia presenza in Romolo. Entrambi non hanno mai ritenuto di chiedere credo a nessuno spiegazioni in merito alla d’oro registrazione a Romolo. Detto ciò mi pare di intuire che lo studio per questo concorso ti stia nuocendo per questo motivo ti consiglio la camomilla, qualora la trovassi insufficiente prova la valeriana. un caro saluto. se poi hai qualche spiegazione da chiedermi di persona non ho alcun problema.
  10. 1 point
    forse non ci capiamo. io mi stupisco della vostra meraviglia. pensate che il concorso notarile si tenga in Tanzania? si tiene in Italia e comunque la di pensi siamo nella .... quanto a condono non discuto le sue istanze ma il giocare con le identità ( conservatore, notaio) e l’infamare chi ha passato il concorso 2016. ripeto quanto già detto: se mi presento per una selezione per fare l’astronauta e lo passo non può essere mia la colpa. quindi eventualmente sarebbe da dibattere su chi seleziona.
  11. 1 point
    Chi favoleggia di pubblicazioni di testamento olografo a 3.000 euro di onorario, è talmente....sciocco da non capire che chi può spendere 3.000 euro per un testamento olografo, non farà mai in vita sua un testamento olografo.
  12. 1 point
    non sento alcuna necessità di giustificarla a te. dedicati a temi aulici.....
  13. 1 point
    non mi interessi. Continua a divertirti con Condono.
  14. 1 point
    Io infatti mi sono limitata a parlare della pubblicazione del testamento olografo e non del resto non per svista. Quello che hai scritto lo trovo terribile ma è una mia considerazione. Per quanto riguarda la tua ultima frase il suo contenuto pare velatamente sessista. Pertanto ti inviterei in futuro nell’evitare di scrivere cose che potrebbero essere interpretate in questo modo. Poi, perfavore fermiamo l’off topic. Grazie
  15. 1 point
    Certo, perchè tu conosci anche i nomi inseriti nelle buste piccole del concorso che ancora non sono state aperte. Ogni giorni ti copri sempre più di ridicolo ma almeno hai smesso di insultare. Almeno quello.
×
×
  • Crea Nuovo...