Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Today
  2. Nuovo Bando

Sapete quando usciranno i nuovi codici di Viggiani?
  3. Pinturicchio c'è

tanta stima al di là dei colori ma Torino è stata...e resterà......... _ _ anata!
  4. Salve a tutti! Cedo una tripla allo smooth hotel rome west dal 10 al 13 aprile. È a 2 minuti a piedi dall'ergife. Io l'ho pagata € 417. Chiunque fosse interessato può contattarmi in privato.
  5. Pinturicchio c'è

bravo marco, giustizia è fatta...
  6. Correzioni scritti novembre 2016

qualcuno potrebbe inviarmi la lista dei non idonei, grazie mille formicola.m@gmail.com GRAZIE mille
  7. Pinturicchio c'è

Ha solo un difetto.....è juventino...
  8. Pinturicchio c'è

Grazie a tutti ragazzi!!!
  9. Correzioni scritti novembre 2016

Mail inviata
  10. CORTESE RICHESTA AGLI IDONEI

Non ricevo messaggi privati!chiamatemi sul cell
  11. Correzioni scritti novembre 2016

No, per la candidata del 63 ho letto qui che ha impugnato il bando ritenendo incostituzionale il limite di età, e un avvocato mi ha riferito che, se il ricorso venisse accolto (adesso è ammessa, forse, con riserva)il ministero al prossimo bando dovrebbe adeguarsi togliendolo. ciao.
  12. Pinturicchio c'è

Non ti conosco personalmente ma sento di doverti fare in primis i miei più sentiti complimenti e poi di ringraziarti. Perchè sei un esempio positivo. Di intelligenza, di tenacia, di speranza. Quando leggevo i tuoi libri non riuscivo a capacitarmi di come un giurista così bravo non avesse ancora in pugno il sigillo. Era solo questione di tempo e di fortuna. Il merito lo hai già dimostrato e ora in bocca al lupo per la tua carriera!!!
  13. Correzioni scritti novembre 2016

Ciao, potrei avere anche io la lista? Grazie infinite il mio indirizzo è "mimia@uno.it" grazie ancora
  14. We just love this amazing picture of our fantastic real bride Chiara and her amazing husband 💖 Photo by… https://t.co/8K6JUZNIoI

15. CORTESE RICHESTA AGLI IDONEI

Mi hanno detto che è possibile cambio nominativo. Il mio numero:3479774711
  16. CORTESE RICHESTA AGLI IDONEI

Mi contattate o mi date vostro numero? Cedo doppia ad Ergife
  17. Correzioni scritti novembre 2016

no no è un avvocato cassazionista nata nel 1963, però probabilmente come detto da altri, era pendente un ricorso per precedente concorso.
  18. Forum orali?

Mi associo alla richiesta di apertura del forum orali! Grazie!!!
  19. Correzioni scritti novembre 2016

Ragazzi...siamo sicuri che non sia un errore materiale? 2 concorsi fa io, nato nel 1983 alla consegna codici ricevevo il tesserino con data di nascita 1973; chiesi subito di rettificare ed il commissario lo fece a penna sul tesserino e scrisse una nota al funzionario per le opportune rettifiche. Risultato: per tutto il concorso venni associato all'anno 1973 fino alla fine (bocciatura compresa). Tutto ciò per dire che magari la candidata non è del 1963.
  20. Pinturicchio c'è

Complimenti davvero Marco, sei stato e sei un esempio per tanti di noi, la tua tenacia, il tuo volerci credere ci insegnano a guardare sempre al futuro. Grazie per la disponibilità che hai sempre dimostrato, che dirti, ti attendiamo sotto la firma "Marco Filippo Giorgianni, notaio dal 2018"! P.S. vai e spaccali all'orale!!!
  21. Pinturicchio c'è

Congratulazioni! E' stata una grande gioia leggere il tuo nome il quella lista
  22. Clausole di continuazione srl

Sono valide clausole di continuazione automaticA di successione Mortis causa della partecipazione sociale negli Statuti di spa o srl?il 2355 bis c3 e il 2469 nulla dicono..
  23. Pinturicchio c'è

Sei in grande esempio per tutti, complimentissimi!
  24. Pinturicchio c'è

Tanti complimenti! E poi, essere letti e apprezzati fin da prima non è da tutti!
  25. Pinturicchio c'è

Ora lo hai detto! Sul fatto che resterai sempre uno di noi ci contiamo sul serio. Hai suscitato in noi felicità. So che anche Genghini tra i tanti nomi che aspettava/sperava di vedere ha cercato soprattutto il tuo. E che diamine! Finalmente è arrivato grazie al fatto che non ti sei arreso. Trattandosi di una storia con l’happy and, io direi che, nonostante tutto, è stata una bellissima storia. Forza Pintu!
  26. Pinturicchio c'è

Grande!!!!!!
  1. Load more activity