Un articolo illuminante su uso e abitazione?
Inviato da
summer85
, 21 feb 2012 - 23:45
7 risposte a questa discussione
Inviato il dì 21 febbraio 2012 alle ore 23:45
Mi piacerebbe leggere un articolo che tratti del diritto di uso e abitazione sia in chiave ex art 540 ma sopratutto ex art.1021 ss. c.c. Grazie a chi mi vorrà aiutare
Inviato il dì 21 febbraio 2012 alle ore 23:46
Trinchillo, in scritti in onore di Claudio Trinchillo di Ubaldo La Porta
Inviato il dì 22 febbraio 2012 alle ore 00:09
e dove lo trovo?
Inviato il dì 22 febbraio 2012 alle ore 08:28
In libreria. Io l'ho visto dal notaio dove ho fatto pratica ma non trovo le fotocopie che mi ero fatto
Inviato il dì 22 febbraio 2012 alle ore 10:36
Dovrebbe essere edito da Liguori... o sbaglio?
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio(Samuel Beckett).
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato (Jim Morrison)
Non è un'arte il sedurre una ragazza, ma lo è ben il trovare una degna di essere sedotta.... (Soren Kieerkegaard)
Se Dio ha posto delle difficoltà nel tuo cammino è perchè ritiene tu sia in grado di superarle (K.T.)
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato (Jim Morrison)
Non è un'arte il sedurre una ragazza, ma lo è ben il trovare una degna di essere sedotta.... (Soren Kieerkegaard)
Se Dio ha posto delle difficoltà nel tuo cammino è perchè ritiene tu sia in grado di superarle (K.T.)
Inviato il dì 22 febbraio 2012 alle ore 20:35
Magari se scrivi al notaio La Porta, che ha un scuola e ci tiene molto ai praticanti, te lo fa avere
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti registrati, 1 ospiti, 0 utenti anonimi