L'Amministrazione di romoloromani, a nome del sito tutto, nell'estremo cordoglio di questi momenti, è vicina alla famiglia del Notaio Marco Rosnati, già docente alla scuola notarile F. Guasti di Milano, per l'improvvisa e prematura scomparsa.
Un abbraccio particolare alla mia "sorella" Barbara, dalla cui voce incredula ho appreso la notizia, per la perdita del suo amato Maestro.
L'ultimo saluto a Marco Rosnati
Inviato da
Alberto
, 10 dic 2011 - 10:35
3 risposte a questa discussione
Inviato il dė 10 dicembre 2011 alle ore 10:35
Egli ovunque è passato, tutto ha sentito. Chi verrà dopo di lui non continuerà, dovrà ricominciare, perché questo precursore ha condotto l'opera sua fino agli estremi confini dell'arte.
D.A.N. - since 2001 romoloromani.it Administrator
D.A.N. - since 2001 romoloromani.it Administrator
Inviato il dė 12 dicembre 2011 alle ore 23:14
Sono ancora incredula e disorientata per la scomparsa del mio amato Dominus.
Non mi sembra possibile pensare ad un notariato orfano di un suo membro così illustre.
Egli era animato da una passione straordinaria per la sua Professione, per onorare la quale non ha mai risparmiato impegno ed energia.
Mi unisco al cordoglio dei suoi familiari e di tutti coloro che gli erano vicini.
Ancora tra le lacrime gli porgo il mio ultimo saluto.
Maria
Non mi sembra possibile pensare ad un notariato orfano di un suo membro così illustre.
Egli era animato da una passione straordinaria per la sua Professione, per onorare la quale non ha mai risparmiato impegno ed energia.
Mi unisco al cordoglio dei suoi familiari e di tutti coloro che gli erano vicini.
Ancora tra le lacrime gli porgo il mio ultimo saluto.
Maria
Inviato il dė 13 dicembre 2011 alle ore 18:58
Condoglianze alla sua famiglia.
Comprendo purtroppo bene il dolore, accresciuto dal fatto che la sua scomparsa è stata improvvisa ed imprevedibile. Per chi resta, non aver avuto la possiblità di essere presente per un possibile estremo conforto è un ulteriore grande dolore, senza appello.
Mi stringo ai familiari, pur non conoscendoli, in un forte abbraccio.
Comprendo purtroppo bene il dolore, accresciuto dal fatto che la sua scomparsa è stata improvvisa ed imprevedibile. Per chi resta, non aver avuto la possiblità di essere presente per un possibile estremo conforto è un ulteriore grande dolore, senza appello.
Mi stringo ai familiari, pur non conoscendoli, in un forte abbraccio.
Non abbiate paura!
Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo, alla Sua salvatrice potestà...Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa!
Oggi così spesso l'uomo non sa cosa si porta dentro, nel profondo del suo animo, del suo cuore.
Così spesso è incerto del senso della sua vita su questa terra, è invaso dal dubbio, che si tramuta in disperazione.
Permèttete quindi, vi prego, vi imploro, con umiltà e con fiducia, permèttete a Cristo di parlare all'uomo.
Solo lui ha parole di Vita. Sì, di Vita Eterna!
(Beato Papa Giovanni Paolo II - 22 ottobre 1978)
Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo, alla Sua salvatrice potestà...Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa!
Oggi così spesso l'uomo non sa cosa si porta dentro, nel profondo del suo animo, del suo cuore.
Così spesso è incerto del senso della sua vita su questa terra, è invaso dal dubbio, che si tramuta in disperazione.
Permèttete quindi, vi prego, vi imploro, con umiltà e con fiducia, permèttete a Cristo di parlare all'uomo.
Solo lui ha parole di Vita. Sì, di Vita Eterna!
(Beato Papa Giovanni Paolo II - 22 ottobre 1978)
Inviato il dė 15 dicembre 2011 alle ore 22:32
Anch'io faccio le mie condoglianze e mando un forte abbraccio alla sua famiglia.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti registrati, 1 ospiti, 0 utenti anonimi